Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge pronti a sbarcare in Honduras

Nel corso della quarta diretta di domenica de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi assisteremo allo sbarco di Jeremias e Soleil Sorge.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge pronti a sbarcare in Honduras

Nel corso della quarta diretta di domenica 10 febbraio 2019 de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi assisteremo allo sbarco di due nuovi naufraghi. Come viene riportato sul profilo Instagram del reality, si tratta di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Per quanto riguarda il fratello di Belen, a causa di un incidente nel mese di gennaio aveva dovuto rinunciare alla sua partenza per l’Isola dei Famosi.

https://www.instagram.com/p/Btl1dWil027/

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge saranno i due nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019

Nei giorni scorsi abbiamo assistito all’addio di alcuni naufraghi, che, per diverni motivi hanno deciso di abbandonare L’isola dei Famosi 2019. Prima c’è stato quello di John Vitale, poi quello di Francesca Cipriani che a causa di una crisi di nervi, simile a quella vissuta nella scorsa edizione del reality, non le ha permesso di proseguire la sua avventura in Honduras. E infine, quello dell’ex modella e attrice Youma Diakite che ha deciso di abbandonare il reality per tornare a stare vicino al figlio che stava vivendo male la lontananza dalla madre.

Dopo lo sbarco di Stefano Bettarini e Jo Squillo, arriveranno sulle spiagge di Cayos Cochinos, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè. Il fratello di Belen e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne saranno in grado di movimentare le dinamiche di gioco e conquistare il pubblico di Canale 5, in quanto fin dalla prima puntata non ha raccolto grandi consensi.

https://www.instagram.com/p/Btl8x-7Fcwp/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news