Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez contro Paolo Brosio. Ecco perchè…

Durante ultima diretta de L'isola dei Famosi Jeremias Rodriguez attaccato Paolo Brosio, e Luca Vismara invece Jo Squillo. Ecco per quale motivo.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge pronti a sbarcare in Honduras

Nel corso del settimo appuntamento in diretta della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi è affiancata dalle due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti, sono state mostrate le clip della discussione tra Jeremias Rodriguez e Paolo Brosio.

La discussione tra Jeremias Rodriguez e Paolo Brosio all’Isola dei famosi 2019

“Paolino qui non hai la ‘coronita’, vuoi che dico tutte le cose che hai che noi non abbiamo”, ha borbottato il piccolo di casa Rodriguez che, attonito, ha ascoltato la replica di Brosio: “Magari prima devi fare prima 30 anni in televisione” ha detto Jeremias Rodriguez facendo notare lo spreco di acqua da parte di Paolo Brosio. Quest’ultim oha replicato: “Magari prima devi fare prima 30 anni in televisione”.

E ancora Jeremias Rodriguez ha replicato: “Che bell’esempio, ti senti diverso perché hai lavorato di più? Fai l’educato solo quando ci sono le telecamere, falso uomo di fede!! Sei falso!“. Poi interviene anche Soleil Sorge che ha detto: “Quella che non hai avuto con me?? sono sempre stata gentile con te, sai cos’è la fede? Predichi il perdono, la misericordia e guardati…tu prega che esista un Dio che ti perdoni“. A queste dichiarazioni della coppia Jeremias – Soleil, ha replicato Paolo Brosio che ha detto: “Non c’è niente da dire, si commentando da soli, io prego tutti i giorni, non aspetto le telecamere“.

Alla chiusura della puntata, Luca Vismara ha attaccato Jo Squillo a causa delle nomination: “Mi ha dato fastidio la tua nomination. Io, a differenza tua, ci metto sempre la faccia! Tu sei sempre quella super partes che cerca ancora di fare pace con sé stessa. Non voglio la tua pace. Non ho bisogno dell’Isola per trovare me stesso”. Luca ha poi concluso: “Non mi interessa del gruppo. Faccio il mio gioco. Io questa settimana mangio solo riso e faccio quello che voglio!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore