Isola dei Famosi 2019: il riassunto della semifinale di ieri, lunedì 25 marzo 2019

Il riassunto della puntata dell'Isola dei famosi 2019 che è andata in onda ieri sera, 25 marzo 2019, su Canale 5. La trasmissione è stata condotta da Alessia Marcuzzi.

Ieri è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2019, una puntata ricca di sorprese ed eventi. L’ultima puntata del reality andrà in onda lunedì 1° aprile con la proclamazione del vincitore dell’Isola dei Famosi 2019. Hanno conquistato l’accesso alla finale del programma Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni.

La puntata dell’Isola dei Famosi 2019 che è andata in onda ieri sera su Canale 5 è iniziata con uno scambio di battute a veleno tra Riccardo Fogli, Marina La Rosa e Luca Vismara. Proprio quest’ultimo esce sconfitto dal televoto e raggiunge Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sull’Isola che non c’è. I due naufraghi sospesi hanno ritrovato l’intesa, dopo aver superato momenti d’incomprensione.

Prove ed eliminazioni

Luca accetta di sfidare Stefano e Kaspar per rimanere in gioco. Riccardo, sconfitto nella prova immunità va al televoto con Aaron. Il pubblico stabilisce che Aaron possa rimanere e quindi il cantante viene condotto sull’Isola che non c’è. Marina, vincitrice della seconda prova immunità, manda al televoto Sarah Altobello e Soleil  Sorgè. Soleil viene eliminata e condotta sull’Isola che non c’è. 

La sfida sull’Isola che non c’è e primo finalista

Si contendono un posto in finale i sospesi dal gioco: Stefano, Kaspar, Luca, Riccardo e Soleil. Dopo il televoto saranno tutti eliminati tranne Luca, che potrà continuare la gara. La prova del fuoco stabilirà il nome del primo finalista dell’Isola dei famosi 2019. Vince Marina, che accede direttamente alla finale. Dopo le votazioni va al televoto Aaron. Marina sceglie di farlo sfidare con Sarah. Aaron e Sarah sono a rischio eliminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore