Isola dei Famosi 2019: il riassunto della puntata finale di ieri

Il riassunto della puntata dell'Isola dei Famosi che è andata in onda ieri sera, 1° aprile 2019 , in diretta su Canale 5. Ha condotto la trasmissione, come di consueto, Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi 2018: il riassunto della settima puntata

Ieri, 1° aprile 2019 è andata in onda la puntata finale dell’Isola dei Famosi 2019. I concorrenti rimasti in gara hanno concluso la propria avventura direttamente in studio. Hanno lasciato l’isola che li ha ospitati per tante settimane con un po’ di magone e qualche lacrima. All’inizio della puntata cinque naufraghi si contendevano il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi 2019. 

Ai concorrenti eliminati la settimana scorsa vengono mostrate le immagini della loro avventura  in Honduras. Aaron e Sara sono al televoto. Il pubblico decide che la ragazza può continuare la gara. A seguito dei risultati della prova immunità, Luca può scegliere due naufraghi da mandare al televoto e sceglie Sarah e Marco. Il pubblico decide che a continuare la corsa verso il titolo finale deve essere Marco. Sarah è eliminata.

Continua la corsa verso il titolo di vincitore dell’Isola dei Famosi 2019

Marco è il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2019 in quanto è risultato vincitore della prova di apnea.  Un altro televoto, stavolta tra Luca e Marina. Il pubblico premia Marina, che può proseguire la gara. Al televoto finale ci sono, dunque Marina La Rosa e Marco Maddaloni. 

Sorprese per i finalisti

Ai due finalisti vengono riservate delle sorprese, prima della proclamazione ufficiale.  Marco deve sfidare a colpi di judo un avversario mascherato che poi si rivela essere sua sorella. Poi arriva a salutarlo anche il padre. Le sorprese non sono finite: il judoka chiede a Romina, sua compagna da dieci anni di sposarlo. La risposta, ovviamente è un sì. Per Marina c’è il marito. La donna vede un filmato che mostra i suoi bambini. Grande commozione per tutti. Siamo al verdetto finale: Marco è il vincitore dell’Isola dei famosi 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore