Isola dei Famosi 2019: il riassunto della puntata di lunedì 18 marzo 2019!

Il riassunto della puntata dell'Isola dei Famosi 2019 che è andato in onda ieri, lunedì 18 marzo 2019, in diretta su Canale 5. In studio la conduttrice Alessia Marcuzzi e le opinioniste Alda D'Eusanio ed Alba Parietti.

Isola dei Famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri, lunedì 18 marzo 2019

Ieri, 18 marzo 2019, è andata in onda la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. L’appuntamento con l’adventure show di Canale 5 è stato denso di emozioni e sorprese. I nominati della settimana erano Luca Vismara e Paolo Brosio. Il televoto ha stabilito che a lasciare la Palapa fosse Paolo. Una volta giunto sull’Isola che non c’è il giornalista ha deciso di sfidare Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni per riuscire a rimanere in gara.

Il pubblico ha deciso in via definitiva la sua eliminazione dal gioco. Paolo è definitivamente fuori  dall’Isola dei Famosi 2019. I due naufraghi sull’Isola che non c’è hanno la possibilità di riabbracciare le proprie compagne. Nicoletta e Veronica si sfidano nella prova dell’uomo Vitruviano. Solo la vincitrice potrà raggiungere il proprio compagno sulla riva. La prova viene vinta da Nicoletta che può riabbracciare il suo Stefano. 

Soleil prima finalista dell’Isola dei Famosi 2019

Soleil ed Aaron si sfidano alla prova del fuoco. Anche questa volta a vincere è Solei che diventa la prima semifinalista dell’Isola dei Famosi 2019. Poichè ha continuato a mangiare le linguine della prova ricompensa  a tempo scaduto, non ha potuto raggiungere l’Isla Bonita, ma ha scelto che a godere di questo privilegio fossero Riccardo Fogli e Sarah Altobello.

Nuovi nominati dell’Isola dei Famosi 2019

Anche le nomination sono frutto di una decisione di Soleil. Poiché i naufraghi nominati sono tutti in parità di voti, il leader può scegliere chi mandare al televoto. Soleil sceglie con somma soddisfazione Marina e Luca. La prossima puntata dell’Isola dei famosi 2019 sarà la semifinale, quindi sarà quanto mai importante rimanere in gioco per conquistare l’accesso alla finale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore