Isola dei Famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri 4 marzo 2019

Il riassunto della puntata dell'Isola dei Famosi 2019 che è andata in onda ieri , lunedì 4 marzo 2019.

Isola dei Famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri 4 marzo 2019

Ieri è andata in onda l’ottava puntata dell’Isola dei famosi 2019, condotta come sempre da Alessia Marcuzzi. Sono ancora una volta le liti per le mancate divisioni del cibo l’argomento centrale della prima parte della trasmissione. Aaroon finisce nell’occhio  del ciclone per non aver diviso con tutto il gruppo alcuni cocchi, facendo delle preferenze tra i concorrenti. Marina e Luca invece hanno mangiato da soli un piatto di pasta

Il secondo argomento che viene trattato è quello del difficile rapporto tra Luca e Jeremias. Alcune frasi rivelate da Aaroon che avrebbe pronunciato l’argentino accendono gli animi. Alessia riporta l’ordine nella Palapa. Viene dato l’esito del televoto: Marina è salva. Jeremias  riceve il saluto della sorella Cecilia dallo studio, Luca invece si commuove per un video messaggio della nonna.

L’eliminato della puntata e nuove nomination

L’eliminato della settimana è Jeremias. Il ragazzo sfida Kaspar con un televoto lampo, ma il pubblico stabilisce che la sua eliminazione è definitiva. Deve tornare in Italia. L’Isola che non c’è chiude i battenti e Stefano rimane tra i naufraghi come “sospeso”. I nominati del gruppo sono Aaron e Ghezzal, mentre Soleil, nuovamente leader sceglie di mandare al televoto Luca. La ragazza ha deciso di portare Riccardo Fogli sulla Isla Bonita.

Nessun finalista

La prova del cocco d’oro è riservata ai naufraghi che hanno conquistato il titolo di leader, che dovranno contendersi un posto per la finale, con 5 settimane d’anticipo. Purtroppo nessuno riesce a trovare la chiave giusta per aprire il forziere. Non c’è ancora nessun finalista.

Faccia a faccia con Fabrizio Corona

A Riccardo viene mostrato un video nel quale Fabrizio Corona gli rivela dei presunti tradimenti della moglie Karin. Al cantante viene mostrato anche il presunto amante ospite di Domenica Live. L’uomo non si scompone e ripete di aver piena fiducia nella moglie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore