Isola dei Famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri 20 febbraio

Il riassunto della puntata dell'Isola dei Famosi 2019 andata in onda ieri, mercoledì 20 febbraio 2019.

Isola dei Famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri 20 febbraio

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 è andata in onda ieri, 20 febbraio 2019. A sorpresa le eliminazioni sono state due: lasciano la Palapa Giorgia Venturini e Stefano Bettarini. Giorgia era in nomination dalla scorsa settimana assieme a Luca Vismara e Marco Maddaloni. Il pubblico da casa ha deciso, mediante il televoto, che fosse lei a dover fare rientro in Italia.

Bettarini è finito in nomination assieme a Sarah Altobello, Jo Squillo ed Aaron Nielsen, a seguito di una catena di salvataggio. Il televoto flash ha stabilito che l’ex calciatore dovesse abbandonare il gioco. In realtà entrambi gli eliminati della puntata sono stati condotti sull’Isola che non c’è, dove hanno trovato, a sorpresa, Kaspar Capparoni. 

Stefano rimane in gioco

Mentre Giorgia ha preferito rientrare in Italia, soddisfatta della sua esperienza in Honduras, che ritiene conclusa, Bettarini ha accettato la sfida ed ha deciso di rimanere in gioco senza alcuna esitazione. Kaspar e Stefano avranno tutta la settimana di tempo per chiarire alcune vicende che sono state motivo di incomprensione tra di loro, consapevoli del fatto che al termine del tempo stabilito, potrà restare sull’Isola solo uno dei due.

Il leader della settimana, gelosie e strategie 

Il leader della settimana è GhezzalSoleil Sorgè ha dovuto dunque cedere “il bastone del comando”. L’arrivo di quest’ultima ha spezzato gli equilibri che si erano creati all’interno de gruppo. Nel corso della sesta puntata dell’Isola dei Famosi si è parlato della gelosia che l’ex corteggiatrice ha mostrato di provare per Jeremias Rodriguez, con il quale ha iniziato un flirt.

Un altro argomento di discussione è stato quello delle strategie che, secondo alcuni naufraghi, farebbe Marco Maddaloni per pilotare le nomination. A Riccardo Fogli vengono mostrate alcune immagini di sua moglie e di un suo presunto tradimento. Il cantante non si è scomposto minimamente ed ha affermato di avere piena fiducia nella sua compagna. Argomenti ribaditi anche quando, a sorpresa, si è trovato davanti la donna. Alessia Marcuzzi ha rivelato ad Ariadna Romero che, in un’intervista a Spy, il calciatore Francesco Acerbi ha dichiarato di non essere il suo fidanzato. La ragazza ha cercato di mostrarsi distaccata, ma senza riuscirci appieno.

I nominati della settimana

Riccardo Fogli e le sorelle Mihajlović sono i naufraghi ad avere ricevuto più nomination dal gruppo, il leader ha scelto di mandare al televoto Luca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore