Isola dei famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri, 13 febbraio 2019

Ieri, mercoledì 13 febbraio 2019, andata in onda su Canale 5 la quinta puntata de L’isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Ecco cosa successo.

Isola dei famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri, 10 febbraio 2019

Ieri, mercoledì 13 febbraio 2019, andata in onda su Canale 5 la quinta puntata de L’isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Alba Parietti e la Gialappa’s Band. Nel corso della serata abbiamo assistito ad una nuova eliminazione, quella di Yuri Rambaldi e l’arrivo della modella Ariadna Romero. Vediamo insieme cosa è successo durante la puntata.

Isola dei famosi 2019, Yuri Rambaldi eliminato Kaspar Capparoni si è trasferito sull’Isola che non c’è

Dopo le polemiche sulla manomissione della macchina del riso da parte di Stefano Bettarini, si chiude il televoto tra Yuri, Sara e Kaspar. A lasciare l’Isola è Kaspar Capparoni per trasferirsi sull’Isola che non c’è. Alessia Marcuzzi ha poi aperto un altro televoto per una seconda eliminazione. Sono stati nominati Stefano Bettarini, Yuri Rambaldi e Giorgia Venturini. Ed è stato eliminato Yuri. Quest’ultimo ha deciso di rifiutare l’offerta di rimanere sull’Isola Che Non C’è, quindi ha abbandonato definitivamente l’Isola Dei Famosi 2019.

Ad aggiudicarsi la prova leader è Soleil che ha vinto la prima contro gli altri naufraghi e poi quella del fuoco contro Aaron Nielsen. Quindi concorrenti e leader hanno fatto i loro nomi durante le nomination per il televoto settimanale. Sono stati così nominati Giorgia Venturini, Luca Vismara e Marco Maddaloni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore