Isola dei Famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri, 31 gennaio 2019

Il riassunto della puntata dell'Isola dei famosi 2019 andata in onda ieri sera, 31 gennaio 2019, su Canale 5.

Isola dei Famosi: anticipazioni della puntata di mercoledì mercoledì 27 febbraio 2019

Ieri sera giovedì 31 gennaio 2019 è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Nel congedarsi dal pubblico, Alessia Marcuzzi ha rivelato che il prossimo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2019 è fissato per domenica 3 febbraio, in anticipo rispetto alla programmazione stabilita. Per conoscere l’esito delle nomination bisognerà attendere domenica.

Il primo eliminato dell’Isola dei Famosi 2019 è Taylor Mega. Il risultato del televoto non ha sorpreso il pubblico. Nel corso della puntata di ieri la giovane ha rivelato di aver combattuto contro la tossicodipendenza ed ha lanciato messaggi di avvertimento sull’uso di tutte le droghe.

Le nomination dei pirati 

I concorrenti che si trovano sull’Isola dei pirati hanno potuto effettuare delle nomination segrete. Riccardo Fogli, Luca Vismara, le sorelle Mihajlovic hanno deciso di votare per far uscire Demetra Hampton. Anche l’eliminata Taylor Mega ha potuto esprimere la propria preferenza che è andata a Demetra. Paolo Brosio, ha scelto di nominare Grecia Colmenares la cui presenza sull’Isola non gli appare decisiva per la prosecuzione del gioco.

Nuovi arrivi all’Isola dei Famosi 2019

Francesca Cipriani ed il Divino Otelma si sono uniti ai naufraghi dell’ Isola dei Famosi 2019. Dopo una permanenza di dieci giorni, i concorrenti del reality decideranno quale tra di loro potrà rimanere in Honduras. Nel corso dell’appuntamento di domenica sera Stefano Bettari e Jo Squillo sbarcheranno sull’Isola per unirsi ai naufraghi.

Il caso di John Vitale 

John Vitale, finalista di Saranno Isolani, è stato messo sotto accusa per aver scritto sui social un post offensivo nei confronti di Barbara D’Urso. Vitale non è stato eliminato dal reality, ma la decisione di chi debba diventare un concorrente ufficiale dell’Isola dei famosi 2019 è stata delegata al pubblico da casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore