Isola dei Famosi 2019: il retroscena sulla candidatura di una nuova opinionista!

Alba Parietti e Alda D'Eusanio sono le opinioniste dell'Isola dei Famosi 2019, ma un volto noto della tv si era candidato per quel ruolo. Di chi si tratta?

Eliminato Isola dei Famosi 2019: chi uscirà nella puntata di stasera lunedì 18 marzo 2019?

La scorsa settimana ha preso il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Tra gli opinionisti chiamati ad affiancare la Marcuzzi, ci sono Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Forse non tutti sanno che prima dell’inizio della nuova edizione un volto noto della tv si era candidato per il ruolo di opinionista. Scopriamo di chi si tratta.

Karina Cascella si era candidata la ruolo di opinionista dell’isola dei Famosi 2019.

La bellissima Karina Cascella, ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, si era candidata al ruolo di opinionista, ed è molto arrabbiata perché non è stata scelta al posto di Alba Parietti e Alda D’Eusanio. La Cascella si è sfogata su Instagram, dove oltre a rivelare di essersi autocandidata per il reality condotto da Alessia Marcuzzi, ha accusato i vertici dell’azienda di non permettere un ricambio dei volti.

“Lavorano sempre le stesse persone. Io sono un personaggio che divide, o mi ami o mi odi e su questo non ci sono dubbi. Però è anche vero che vedo in certi ruoli sempre le stesse facce, storiche diciamo così”, ha fatto sapere tramite una Instagram Story ad una follower che le chiedeva perché non si proponesse per fare l’opinionista. Karina ha aggiunto: “È giusto così, per carità. Però credo che debbano cambiare e dare un po’ di spazio agli altri. Tipo me! Sono certa che sarei tenere banco in un ruolo del genere anche se si tratta di una prima serata”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore