Isola dei Famosi 2019, il retroscena di Parpiglia sulla partecipazione al reality di Soleil Sorge

Gabriele Parpiglia ha rivelato un retroscena sul suo profilo Intagram in merito alla partecipazione di Soleil Sorge a L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2019, ecco perchè è finita tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna!

Ieri sera, lunedì 1 aprile 2019 su Canale 5, si è conclusa la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi condotta per la quinta volta consecutiva da Alessia Marcuzzi. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato un retroscena sul suo profilo Intagram in merito alla partecipazione di Soleil Sorge nel reality. Vediamo insieme cosa ha scritto il giornalista in merito all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Gabriele Parpiglia su Instagram rivela il motivo della partecipazione di Soleil Sorge a L’isola dei Famosi 2019

Il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto dove si vede Solei Sorge mentre sta facendo un provino con la seguente didascalia: “Questa foto con #soleil risale a 10 mesi fa. Era un provino per un programma. Lei aveva superato tutte le fasi ma alla fine è arrivata un’altra persona. Succede. Però,c’è un però. Soleil, l’avrò vista 5/6 volte nella mia vita. Ho scoperto che parla perfettamente inglese, che è una secchiona nel vero senso della parola e che prima o poi avrebbe meritato la sua opportunità”.

“Datemi del pazzo – proseguito – ma io credo in un ricambio generazionale che prima o poi deve avvenire. Quando lei ha perso quel programma (non dirò altro), le ho detto di non disperare che prima o poi sarebbe arrivato qualcosa. Dopo 10mesi mi sono ritrovato a fare @isoladeifamosi Il reality non decollava. Serviva un’idea da proporre a basso costo. Ammettiamolo: oggi è così! Le opportunità per chi vuol fare questo lavoro mettendoci la faccia, scarseggiano. Passare da un reality può essere una porta. Poi dipende come te la giochi.”

In riunione ho fatto il nome di #soleil e quasi non mi beccavo un: vai a c******. Per fortuna una persona mi ha dato fiducia. Provino veloce e tutti convinti dall’essere cazzuta con cui lei si è posta. Serviva una scossa ed è arrivata. Guardate che cosa è successo dopo il suo ingresso (sia per gli ascolti che per il caos creato). Che vi aspettate dai reality? Lezioni di economia politica? I reality sono questo: caos, dinamiche, dinamiche che creano viralità e altri piccoli ingredienti. #soleil ha vinto la sua #isoladeifamosi perché pur essendo criticata, ha lasciato il segno. Ho sempre detto che avrebbe vinto #marinalarosa (sbagliando) Ma le vittorie hanno sfumature diverse. Spero che #soleil possa realizzare il suo sogno. E spero che come lei, altre ragazze o ragazzi possano avere un’opportunità.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore