Isola dei Famosi 2019, il daytime: continua l’ostilità dei naufraghi verso Paolo Brosio…

Scopriamo insieme le ultime novità delI'Isola dei Famosi 2019, attraverso il daytime di oggi domenica 10 febbraio 2019: Paolo Brosio torna sull'isola!

Eliminato Isola dei Famosi 2019: verrà aperto un nuovo televoto nella puntata di lunedì 11 marzo 2019?

Il daytime dell’Isola dei famosi di oggi domenica 10 febbraio 2019 e le anticipazioni di oggi ci rivelano che sull’Isola dei pirati, il problema della fame continua a farsi sentire. Il cibo scarseggia a causa dei pessimi risultati ottenuti con la pesca. Il più nervoso è Kaspar, il suo carattere comincia a creare malumori fra i Pirati; solo Paolo cerca di mantenere calmi gli animi.

Il ritorno di Paolo Brosio continua a far discutere. Il daytime dell’Isola dei Famosi 2019 di oggi domenica 10 febbraio 2019.

L’arrivo del riso rincuora i pirati. Nonostante il ritorno di Paolo, Marco attribuisce più riso alla ciurma e tutti i pirati ne rispettano il gesto. La ciurma si rende conto che la quantità di riso sembra decisamente di più rispetto agli altri giorni. Per Giorgia i pirati non si sono comportati bene, mentre Jo Squillo è convinta che la quantità sia la stessa di sempre. Marina La Rosa invece è delusa dall’atteggiamento dei pirati, sin da piccola è stata abituata a dividere il cibo, che ritiene essere la cosa più importante.

Ricordando il daytime dell’Isola dei famosi 2019 di sabato 9 febbraio 2019.

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2019 di sabato 9 febbraio 2019 ci rivela che i naufraghi sono stati alle prese con la caccia al tesoro. La squadra che vincerà la gara potrà diventare il leader della settimana. Le tre squadre hanno a disposizione cinque botti, due assi e una corda per raggiungere il tesoro senza mai toccare terra. Se il naufrago di una delle squadre tocca a terra, la sua squadra dovrà ricominciare dall’inizio. Alla fine del percorso, ad attenderli, avranno un sacco, un forziere e un barile, al loro interno potranno trovare pizza, patate al forno e pane e marmellata, di cui potranno prenderne uno soltanto.

La caccia al tesoro dei naufraghi per conquistare il cibo nel daytime dell’isola dei Famosi di sabato 9 febbraio 2019.

La squadra gialla è in difficoltà: Yuri soffre di le vertigini, così i naufraghi della sua squadra sono costretti ad aiutarlo. Nella squadra bianca, Stefano Bettarini è il più forte. La squadra gialla viene subito rallentata da Yuri, che poggia una delle assi di legno, costringendo il gruppo a ricominciare dall’inizio. I pirati, vestiti di nero, sono ben organizzati. I primi a completare il percorso sono i membri della squadra bianca, seguiti dai pirati e infine arriva anche la squadra gialla. I bianchi e i neri scelgono il sacco con all’interno la pizza; i gialli scelgono per il baule con all’interno delle patate al forno. I naufraghi avranno solo un minuto per potersi rifocillare.

Il ritorno di Paolo Brosio suscita il malcontento di alcuni naufraghi.

Al termine della prova, i naufraghi tornano nelle proprie isole. Dopo le cure, anche Paolo Brosio rientra sull’Isola dei pirati, rigenerato e nutrito. Ma non tutti sono contenti. Marco Maddaloni, il leader, decide che non riserverà più nessun privilegio a Paolo: “Se sali sul tatami con me io non guardo se zoppichi o ti fa male la mano. Si combatte!”. Kaspar Capparoni e gli altri naufraghi non vogliono più aiutarlo: se vuole restare sull’Isola, dovrà affrontarne tutte le difficoltà come gli altri senza nessun privilegio.

https://www.instagram.com/p/BtoJfEComf7/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore