Isola dei Famosi 2019, il daytime: la nuova settimana di Sorgè come leader ed il legame con Jeremias!

Tante le novità che sono successe all'Isola dei Famosi 2019 nelle ultime ore. La nuova settimana si apre con Soleil Sorgè come leader del gruppo!

Jeremias Rodriguez difende a spada tratta Soleil Sorgè. Ecco cosa è accaduto!

Il daytime dell’Isola dei famosi 2019 di oggi giovedì 14 febbraio 2019 si apre con un nuovo leader, ossia Soleil Sorgè, la quale in questi giorni si è mostrata forte, determinata e grintosa. Vedremo come se la caverà a guidare il gruppo, e se i naufraghi seguiranno le sue indicazioni. La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi 2019 ha decretato il nuovo leader. La prova di ieri prevedeva due manche singole in cui i due avversari, si sono sfidati in una manche a tempo contro una lingua infuocata. Soleil ha resisto per un minuto e ventuno secondi, vincendo lo spareggio con Aaron Nielsen.

Continua il feeling tra Soleil e Jeremias.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, dopo essersi scambiati dolci effusioni, hanno fatto le prime dichiarazioni durante il confessionale del daytime dell’Isola dei Famosi. I due dopo pochi giorni sembrano aver trovato già una grandissima intesa. “Per ora ci stiamo trovando benissimo e non mi va proprio di definire nulla o di stare a pensare troppo. Stiamo qui, ci troviamo bene e… Carpe diem!”, ha affermato Soleil. Anche Jeremias ha dichiarato: “Questa notte è andata molto bene. Un po’ di freddo, un po’ di vento. Mi devo sempre coprire un po’ di più, con i vestiti o avvicinandomi a qualcuno, che mi sembra meglio”. Jeremias ha poi aggiunto: “E niente, alla fine non è successo niente, un bacino”. Vedremo se in questa settimana il ruolo di leader distoglierà Soleil dalla liaison con Jeremias, o se tra i due ci sarà un ulteriore avvicinamento. Le prossime ore saranno decisive. Vi sveleremo nel daytime gli aggiornamenti e le news della giornata dell’Isola dei famosi 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news