Isola dei famosi 2019, il daytime: la notte di passione tra Soleil e Jeremias

E' nata la passione tra i due nuovi naufraghi Soleil Sorge e Jeremias Rodrigues all'Isola dei famosi 2019 condotta da Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi 2019, il daytime: la notte di passione tra Soleil e Jeremias

Il daytime dell’Isola dei famosi 2019 di oggi venerdì 15 febbraio 2019 si apre con la notizia che tra i due nuovi naufraghi Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez è scoppiata la passione. Come si legge sul sito kontrokultura, i due si sono scambiati coccole e baci, e che il giorno seguente, lui ha commentato sminuendo quanto successo.

La notte di passione tra Soleil e Jeremias a L’Isola dei Famosi 2019

“Per ora ci stiamo trovando benissimo e non mi va proprio di definire nulla o di stare a pensare troppo”, ha dichiarato Jeremias Rodriguez riferendosi a Soleil “siamo qui, ci troviamo bene e… carpe diem”!. Ed ha aggiunto “Questa notte è andata molto bene, Un po’ di freddo, un po’ di freddo… mi devo sempre coprire un po’ più con i vestiti o avvicinandomi a qualcuno che mi sembra meglio. Alla fine non c’è stato niente, un bacino”. Al momento Soleil, non ha ancora commentato la vicenda. Non ci resta che attendere le sue dichiarazioni per scoprire se la pensa come Jeremias.

A Pomeriggio 5, il modello Roger Garth ha dichiarato che Jeremias avrebbe un piano. «Mi hanno detto che Jeremias poco prima di partire ha scommesso con alcuni amici in un ristorante di Milano che sarebbe stato il primo naufrago nella storia di questo reality ad avere un rapporto sessuale sull’Isola. Lui e Soleil Sorgè si conoscevano già e si erano scambiati diversi messaggi» ha detto. Dunque, tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez è vera passione o si tratta solamente di una scommessa? Lo scopriremo presto…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore