Isola dei Famosi 2019: Luca Dorigo partirà al posto di Jeremias Rodriguez?

Tra pochi giorni partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2019, e non mancano i colpi di scena. Luca Dorigo potrebbe prendere il posto di Jeremias.

Isola dei Famosi 2019: il daytime e ultime news di oggi 13 gennaio 2019. Luca Dorigo al posto di Jeremias?

Giovedì 24 gennaio 2019 partirà la nuova attesissima edizione dell’Isola dei Famosi 2019. Tra i nuovi concorrenti del reality della sopravvivenza avremmo dovuto vedere anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2017.

Jeremias Rodriguez aveva rivelato a Verissimo di non voler abbandonare l’idea di partecipare all’Isola dei Famosi 2019.

Jeremias Rodriguez, nonostante si sia infortunato mentre era in vacanza sulla neve, nella puntata di Verissimo in onda ieri sabato 12 gennaio 2019, aveva detto di voler partire lo stesso per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il ragazzo si è rotto il quinto metacarpo della mano destra per evitare di investire una bambina mentre stava sciando.

“Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metacarpo. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me”, ha rivelato Jeremias, chenon ha alcuna intenzione di rinunciare a prendere parte allo show Mediaset ed è disposto quasi a tutto. “Adesso mi tolgo il gesso che è una cosa che non si dovrebbe fare. Voglio partire ma non dipende da me”, ha proseguito.

Luca Dorigo all’Isola dei Famosi 2019 al posto di Jeremias Rodriguez?

Secondo le ultime news sull’Isola dei Famosi 2019 sembra, però, che Jeremias Rodriguez non potrà sbarcare in Honduras a causa della sua condizione, e che verrà sostituito da un altro naufrago. Si tratta di Luca Dorigo, volto noto di Canale5, ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, ex concorrente del reality show Uno Due Tre Stalla, ed opinionista a Pomeriggio Cinque.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore