Isola dei Famosi 2019, il daytime di oggi: malore per Riccardo Fogli

Scopriamo cosa accade oggi sull'Isola dei Famosi 2019 con il nostro daytime. Il cantante Riccardo Fogli ha avuto un malore. Che sarà accaduto?

Isola dei Famosi 2019, le anticipazioni del 25 marzo: chi uscirà tra Marina e Luca?

Momenti di paura all’Isola dei Famosi 2019. Riccardo Fogli ha accusato un malore, ed è tanta l’apprensione dei compagni d’avventura. Il cantante, di 71 anni, forse sta risentendo delle dure condizioni di vita dell’Isola, ed ha accusato dei forti dolori. Per allontanarsi dalla spiaggia ha dovuto farsi aiutare da Mohamed Ghezzal.

Non si sa ancora quali sono le cause del malore. Ricordiamo che, appena pochi giorni fa, Fogli si era sentito male, ma la causa, in quel frangente, fu presto individuata: il cantante, preso dai morsi della fame, aveva ingerito con Sarah Altobello il bulbo di una pianta da loro sconosciuta. Il pasto si è rivelato non commestibile, ed i due hanno presto accusato dei forti dolori allo stomaco ed una grande nausea a causa dell’intossicazione provocata dal bulbo.

La condizioni di Riccardo Fogli, tuttavia, non desterebbero preoccupazione: Alvin, durante il daytime, non ha parlato della vicenda, e la produzione non ha rilasciato comunicati ufficiali nel caso in cui il malore fosse tanto grave da costringere il cantante a dover lasciare il gioco.

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2019: Soleil attacca i compagni d’avventura.

Una nuova polemica, intanto, si affaccia sull’Isola dei Famosi 2019. Soleil Sorgè ha fatto delle accuse molto pesanti nei confronti dei suoi compagni d’avventura. La ragazza non si sente capita, ed ha iniziato un lungo sfogo. Jo Squillo ha cercato di far ragionare Soleil, ma la ragazza ha sottolineato che non va d’accordo con poche persone: con altri ha un buon rapporto. Con chi non va d’accordo, ha spiegato, ha provato a raggiungere un punto d’incontro, ma non ci è riuscita. Le parole di Soleil non hanno convinto Jo, che in confessionale ha ammesso di pensare che la ragazza è poco umile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore