Isola dei Famosi 2019: Giorgio Manetti e Anna Tedesco saranno tra i concorrenti?

Giorgio Manetti e Anna Tedesco saranno tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Il gabbiano ha smentito.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani

Giorgio Manetti e Anna Tedesco saranno tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi? Secondo il settimanale Nuovo Tv, i due sarebbero stati contattati per sbarcare nel reality condotto da Alessia Marcuzzi che dovrebbe partire da 24 gennaio 2019. “Dell’Isola non so niente: ne parlano tutti fuorché quelli che dovrebbero contattarmi. Se andrò all’Isola ben venga, mi farebbe piacere, sarebbe una bella esperienza. Quanto alla partecipazione di Anna, non ne so proprio niente: per me è indifferente, perché lì è una lotta che fai con te stesso, al di là degli altri“, ha dichiarato Giorgio Manetti alla rivista diretta da Riccardo Signoretti.

Ecco chi sono i possibili concorrenti vip dell’Isola dei Famosi 2019

Secondo le prime indiscrezioni i nomi dei vip che sarebbero in lizza come concorrenti all’Isola dei famosi 2019, che dovrebbe partire il 24 gennaio 2018 e andare in onda ogni giovedì, sono Andrea Pinna, Rodrigo Alves, Fariba Tehrani, Wanda Fisher, Akash Kumar, Jeremias Rodriguez, Cristina d’Avena, Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Ignazio Moser, Marco Delvecchio, Marina Suma, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Paolo Brosio, Giulia De Lellis e Claudio Sona.

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dal settimanale Oggi al fianco di Alessia Marcuzzi in studio potrebbe esserci Alba Parietti. Ma non è ancora ufficiale, in quanto i vertici Mediaset stanno vagliando l’ipotesi di un gradito ritorno: la vincitrice dell’Isola dei famosi ed ex opinionista Vladimir Luxuria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore