Isola dei famosi 2019: ecco tutti i concorrenti che sbarcano in Honduras!

Tra due giorni, Alessia Marcuzzi darà al via alla quattordicesima edizione de L'isola dei famosi. Ecco i 16 naufraghi che sbarcheranno in Honduras.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: la data d'inizio e i possibili concorrenti!

Tra due giorni, giovedì 24 gennaio 2019, al via la quattordicesima edizione de L’isola dei famosi condotta per la quinta volta consecutiva da Alessia Marcuzzi. Nello studio di Canale 5 ad affiancare la conduttrice ci saranno i le opinioniste, Alba Parietti, Alda D’Eusanio e potrebbe aggiungersi anche Rocco Siffredi. L’inviato in collegamento dall’Honduras sarà l’ex naufrago ed ex gieffino Filippo Nardi. Vediamo insieme i 16 concorrenti ufficiali che sbarcheranno in Honduras.

Isola dei famosi 2019: ecco i nomi dei 16 concorrenti che sbarcano in Honduras!

Ai 16 concorrenti ufficiali di questa nuova edizione del reality Isola dei famosi, come ogni anno, è stata dedicata una copertina Tv da Sorrisi e Canzoni. Sbarcherà in Honduras, l’ex inviato de L’Isola dei Famosi Alvin, l’ex concorrente de La Talpa Demetra Hampton e il figlio di Brigitte Nielsen Aaron Nielsen. E poi l’attrice di telenovelas Grecia Colmenares e la cantante ed ex concorrente de La Fattoria Jo Squillo.

E ancora l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, Luca Vismara, l’ex concorrente di Pechino Express Marco Maddaloni, la ex gieffina Marina La Rosa e l’ex inviato de L’Isola dei Famosi Paolo Brosio. Poi Riccardo Fogli Sarah Altobello opinionista di Pomeriggio Cinque e sosia di Melania Trump, l’influencer Taylor Mega e l’ex modella Youma Diakite, l’attore Kaspar Kapparoni, l’ex calciatore Abdelkader Ghezza e Virginia e Viktorjia Mihajlovic figlie del calciatore.

A questi sedici concorrenti ufficiali si aggiungerà uno dei 4 finalisti di Saranno Isolani che verrà decretato durante la prima puntata de L’isola dei famosi il 24 gennaio 2019. A contendersi un posto ufficiale al reality sono: Alice Fabbrica, Giovanni ‘John’ Vitale, Giorgia Venturini e Yuri Rambaldi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore