Isola dei Famosi 2019, ecco perchè è finita tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna!

Soleil Sorge ha rivelato i motivi della fine della relazione con Marco Cartasegna a i suoi compagni de L'isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2019, ecco perchè è finita tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna!

Soleil Sorge, nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2019 è finita al centro dell’attenzione assieme al fratello di Belen e Ceciila, Jeremias Rodriguez, per essersi lasciati andare alla passione. Soleil è divenuta nota al pubblico grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, ed è stata scelta da Luca Onestini. Dopo 4 mesi Onestini ha preso parte al Grande Fratello Vip, durante la sua permanenza nel reality Soleil ha deciso di lasciarlo, e poco dopo ha iniziato una relazione con l’altro tronista Marco Cartasegna. La relazione è finita a settembre 2018, come viene riportato su a BitchyF, Soleil ha rivelato il motivo della rottura.

Ecco perchè è finita tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna!

Come si legge su BitchyF, Soleil Sorge ha rivelato i motivi della fine della relazione con Marco Cartasegna a i suoi compagni di avventura in Honduras. “No, non sono fidanzata. Sono single da settembre, era una storia di un anno, ma sono stata fidanzata per gli ultimi quattro anni. La storia è finitissima da settembre, io quando chiudo chiudo. C’è stato un minimo sai, ti vedi, uno strascico, riprovi, ma poi arrivi alla conclusione che è finita. Non riuscivamo a stare più bene, non so.” ha raccontato.

“Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po’ troppo. Lui mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone. Diciamo che avevamo bisogno di cose diverse. Io ho un carattere molto forte che è difficile gestire e comunque ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Faccio un determinato lavoro che mi porta a conoscere tanta gente, stare sempre in giro, però sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano” ha aggiunto Soleil Sorge.

“Lui soffriva questa cosa, così mi limitavo. Io ho smesso di uscire, di fare tanto. Io ero infelice per rendere lui felice, che però era infelice perché di base sa che la mia persona è aperta. Peccato però. Io non sono gelosa, a me piace mettere alla prova, preferisco vedere il mio ragazzo avvicinato da altre ragazze, ma che continua a rispettarmi. Diciamo che ho una sana gelosia” ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore