Isola dei famosi 2019, ecco cosa è successo a Jeremias Rodriguez!

Ecco per quale motivo il naufrago de L'isola de famosi Jeremias Rodriguez ha vissuto un momento di tristezza ed è scoppiato in lascrime.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge pronti a sbarcare in Honduras

Jeremias Rodriguez, naufrago de L’isola dei famosi 2019 ha vissuto un momento di sconforto ed è scoppiato a piangere. Gli altri compagni di avventura, preoccupati sono arrivati per supportarlo in questo momento di crisi, primi tra tutti Ghezzal e Soleil Sorgè. Vediamo cosa è successo al fratello di Belen e Cecilia Rodriguez.

Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez in lacrime. Ecco perchè

Il naufrago Jeremias Rodriguez, durante la sua permanenza sull’Isola dei famosi ha avuto un momento di tristezza ed scoppiato in lascrime. Come viene riportato sul sito del quotidiano Il Giornale, il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez sarebbe scoppiato a piangere perchè sente la forte mancanza della sua famiglia. «Mi manca la famiglia, mi manca il mio piccolo Santi (il figlio di Belen e Stefano De Martino, ndr). Quando tornerò a casa, i grandi saranno sempre uguali mentre i piccoli crescono in fretta e cambiano. Non parlavo mai di questi miei momenti. Adesso ho imparato a lasciami andare» avrebbe spiegato Jeremias agli altri naufraghi che hanno cercato di tirarlo su in questo momento di maliconia. Non è la prima volta per Jeremias, infatti, aveva già avuto in passato un momento di tristezza, pensando e parlando del difficile periodo vissuto dal padre Gustavo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore