Isola dei Famosi 2019, ecco chi sono i favoriti alla vittoria finale di stasera lunedì 1 aprile 2019!

In vista della puntata di stasera Isola dei Famosi, in rete sono già iniziati a circolare i nomi dei favoriti alla vittoria di questa edizione.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: i concorrenti e il nome dell'inviato in Honduras

L’avventura dei naufraghi in Honduras sta per concludersi. A contendersi la vittoria finale della quattordicesima edizione reality Isola dei Famosi 2019 sono Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Luca Vismara, Sarah Altobello e Aaron Nielsen. In vista della puntata di stasera, in rete sono già iniziati a circolare i nomi dei favoriti alla vittoria di questa edizione.

Marina La Rosa e Marco Maddaloni favoriti alla vittoria finale de L’Isola dei Famosi

Secondo i principali siti di scommesse, la finale sarà contesa tra Marco Maddaloni e Marina La Rosa. Infatti, “Eurobet” quota entrambi i naufraghi a “2.75” volte la posta. A seguire Aaron Nielsen a “4.00”, invece Luca Vismara e Sarah Altobello sono quotati rispettivamente a “5.00” e “6.00”. Stanleybet invece dà come favorita Marina La Rosa (2.75) seguito da Marco Maddaloni (3.00) e Aaron Nielsen (4.00). Chiudono la classifica sempre Luca Vismara (5.00) e Sarah Altobello (6.00).

All’inizio  della puntata di stasera scopriremo chi tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen sarà il quarto finalista della quattordicesima edizione reality. A decidere saranno i telespettatori che sono chiamati a esprimersi attraverso il voto la propria preferenza. Inoltre, in studio oltre le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio ci saranno gli ex naufraghi. Non ci resta che attendere la puntata finale di stasera, lunedì 1 aprile 2019 per scoprire chi sarà il vincitore della quattordicesima edizione de L’isola dei Famosi tra Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Luca Vismara, Sarah Altobello e Aaron Nielsen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore