Isola dei famosi 2019, ecco chi sono i 4 concorrenti di Saranno Isolani che sbarcano in Honduras!

I nomi dei quattro finalisti di "Saranno isolani" che partiranno per l’Honduras sono stati scelti. Essi si giocano possibilità entrare cast ufficiale.

Isola dei famosi 2019, ecco chi sono i 4 concorrenti di Saranno Isolani che sbarcano in Honduras!

I nomi dei quattro finalisti di “Saranno isolani” che partiranno per l’Honduras sono stati annunciati da Barbara D’Urso in diretta a “Pomeriggio Cinque”. Essi si giocheranno un posto per diventare naufraghi all’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 giovedì 24 gennaio 2019. Gli aspiranti naufraghi sono stati individuati grazie al voto online. Ecco chi sono i 4 finalisti che sbarcheranno in Honduras per aggiudicarsi un post nel cast ufficiale del reality condotto da Simona Ventura.

Ecco chi sono i 4 aspiranti naufraghi di Saranno Isolani che si giocano un post nel cast ufficiale dell’Isola dei famosi 2019

Saranno Isolani, è il reality web condotto da Filippo Nardi che ha dato la possibilità a quattro concorrenti non famosi di diventare naufraghi ufficiali della nuova edizione de L’isola dei famosi. E’ stato il pubblico ha votare i quattro finalisti che volano in Honduras. Si tratta della travel influencer Alice Fabbrica, 22 anni di Milano, Giorgia Venturini, 34 anni di Roma, Giovanni “John” Vitale, 33 anni di Napoli, ha partecipato a “L’Isola di Adamo ed Eva” e a “The Lady” con Lory Del Santo, e infine Yuri Rambaldi, 25 anni, spogliarellista e aspirante tronista. Quest’ultimo, durante il gioco teme molto l’assenza di cibo ma è pronto a far divertire il gruppo con la sua spensieratezza. Inoltre, Yuri è stato uno dei protagonisti della prima edizione di “Ex On The Beach” Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore