Isola dei Famosi 2019, caso Fogli-Corona: è coinvolta anche Alessia Marcuzzi?

Per il caso Fogli-Corona, dopo che la capostruttura e diversi autori sarebbero stati allontanati Isola viene coivolta anche Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2019, caso Fogli - Corona: escono dal programma capoprogetto e altri autori!

La condutrice de L’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi, è finita al centro di una bufera per il caso Fogli-Corona. Non si placano le polemiche scoppiate dopo il videomessaggio di Fabrizio Corona durante la scorsa puntata in diretta del reality show. Dopo che la capostruttura e diversi autori sarebbero stati allontanati al centro del mirino è finita anche Alessia Marcuzzi. A chiamarla in causa è stata l’ex concorrente Lidia Vella, che con la Marcuzzi ebbe un litigio in occasione di un’edizione precedente del reality.

Fabrizio Corona ha chiesto scusa pubblicamente in una conferenza stampa per le parole e i modi usati durante la diretta nei confronti di Riccardo Fogli: “Chiedo scusa, non andava fatto. Questo è stato il punto più basso della mia carriera. Non ho dormito tre giorni. Ho ferito una persona che non meritava di essere ferita”.

Lidia Vella contro la Marcuzzi: “va punita, lei mi massacrò in TV”

L’ex concorrente Lidia Vella, in un’intervista radiofonica nel programma “Non succederà più“condotto da Giuda Di Miceli su Radio Radio ha dichiarato: “Avrebbero dovuto farla pagare, pagare tra virgolette, anche alla conduttrice. È risaputo che la conduttrice ha voce in capitolo, ma sicuramente lei se ne tirerà fuori, ne sono certa. Quando io ho fatto l’edizione del Grande Fratello condotta da lei, per la lite con Federica lei non solo mi ha massacrato e umiliato davanti a tutti in diretta nazionale, e io avevo solo 22 anni, per giunta ha usato la frase ‘mi vergogno per te’, che per me è una frase gravissima. Io allora avevo semplicemente litigato con una ragazza, una mia coetanea.

“Lei mi ha affibbiato il termine bullismo, cose molto gravi. A l’Isola, a parer mio, lei ha fatto di peggio. Ha permesso che un uomo di una certa età venisse umiliato davanti a tutti senza preoccuparsi un minimo della sensibilità di questa persona, e per me è una cosa grave, molto più grave di quello che ho fatto io. Il karma esiste, quello che ha fatto a me le è tornato indietro, anche sui social le persone si sono scagliate contro di lei“ ha concluso Lidia Vella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore