Isola dei famosi 2019, cambia il giorno della messa in onda serale. Ecco perchè…

Il serale del reality L'isola dei Famosi 2019, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 non andrà più in onda il giovedì ma la domenica.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: la data d'inizio e i possibili concorrenti!

Il serale del reality L’isola dei Famosi 2019, condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 non andrà più in onda il giovedì ma la domenica. Dunque, appuntamento con la terza e quarta diretta domenica 3 e 10 febbraio 2019. La motivazione sarebbe data dal basso numero di ascolti registrati nella prima e seconda puntata del reality. Infatti, la prima puntata de L’isola dei Famosi andata in onda il 24 gennaio 2019 ha perso il 7% rispetto allo scorso anno. Dunque, per evitare di confrontarsi con la concorrenza, giovedì 7 febbraio 2019 che coincide con l’inizio del 69°edizione del Festival di Sanremo, Mediaset ha deciso cambiare giorno di programmazione dell’Isola dei Famosi, spostandolo alla domenica.

Isola dei famosi 2019, cambia il giorno della messa in onda serale da giovedì a domenica

Secondo quanto trapelato, dopo il termine del festival di Sanremo, L’isola dei famosi dovrebbe ritornare alla solita programmazione a partire da giovedì 14 febbraio 2019. Le prime puntate del reality non sono andate bene per quanto riguarda gli ascolti. Per questo motivo, nelle prossime puntate dell’Isola gli autori per evitare un’ulteriore flop e tenere testa alla concorrenza, sicuramente faranno di tutto pur di alzare gli ascolti, nonostante l’uscita di scena di Taylor Mega, che nella prima settimana in Honduras ha fatto parlare moltissimo di sé.

Secondo le anticipazioni nella puntata di domani 3 febbraio 2019, in Honduras approderanno due nuovi naufraghi. Si tratta di Stefano Bettarini, che ha preso il posto di Jeremias Rodriguez, che non è potuto partire a causa di un infortunio, e Jo Squillo che non è partita con il resto dei naufraghi a causa della morte di entrambi i genitori. Non ci resta che aspettare la messa in onda della terza puntata dell’Isola dei Famosi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore