Isola dei Famosi 2019: anticipazioni semifinale di oggi lunedì 25 marzo 2019. Eliminazioni e tante sorprese!

Stasera andrà in onda la semifinale dell'Isola dei Famosi 2019. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi lunedì 25 marzo 2019!

Finale Isola dei Famosi 2019: chi sarà il vincitore di stasera lunedì 1 aprile 2019?

Stasera lunedì 25 marzo 2019 andrà in onda la semifinale de “L’Isola dei Famosi 2019”, condotta da Alessia Marcuzzi, con la collaborazione delle opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin. Per i naufraghi in gara è la resa dei conti. Tra Aaron Nielsen, Marina La Rosa, Luca Vismara, Soleil Sorgè, Riccardo Fogli, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Marco Maddaloni, Sarah Altobello solo cinque di loro arriveranno alla finale.

Il televoto di questa settimana all’Isola dei Famosi 2019: chi uscirà tra Marina e Luca?

Al televoto si sono sfidati Marina La Rosa e Luca Vismara. Scopriremo chi sarà l’eliminato della puntata. Oltre a uno di loro abbandoneranno la Palapa i due naufraghi che risulteranno sconfitti dalle prove in programma. I tre concorrenti eliminati raggiungeranno Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni sulle spiagge dell’Isola che non c’è dove si sfideranno al televoto, solo il preferito del pubblico potrà rimanere in gioco.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni semifinale: al televoto stasera due dei cinque concorrenti che riusciranno a restare a Cayo Cochinos!

Al termine della puntata di stasera lunedì 25 marzo 2019 due dei cinque concorrenti che riusciranno a restare a Cayo Cochinos andranno al televoto che si chiuderà lunedì 1° aprile, durante l’ultima puntata del programma, quando saranno decretati i tre super finalisti e il vincitore de “L’Isola dei Famosi 2019”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore