Isola dei Famosi 2019, ultime news. Le mire di Soleil su Stefano Bettarini!

La conduttrice del reality-show di Canale 5 ha chiesto a Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano, di stare molto attenta alle parole di Soleil. 

soleil-sorge-min

Soleil Sorge sbarca all’Isola dei Famosi, e mentre attende di incontrare i suoi compagni di avventura (o di sventura), Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un notevole video. Durante il provino, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha manifestato la sua opinione personale sugli altri concorrenti, e quello che ha dichiarato su Bettarini ha sorpreso tutti.

La conduttrice del reality-show di Canale 5 ha chiesto a Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano, di stare molto attenta alle parole di Soleil. Durante la nuova diretta dell’Isola, la Sorge e Jeremias sono arrivati in Honduras e si sono uniti al resto del gruppo. Nel frattempo la Marcuzzi ha fatto ascoltare all’attuale compagna di Bettarini quello che Soleil ha detto sul suo fidanzato.

Nicoletta: “Il nostro amore è forte”

Ebbene, la ex di Luca Onestini non ha nascosto di trovare molto attraente Stefano e di non essere convinta della forza del suo amore con la Larini. Di fronte a tali teparole, Nicoletta non sembra avere paura di nulla. La giovanissima fidanzata di Stefano Bettarini è stata piuttosto chiara e a Soleil risponde: “Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte. Stefano non darà mai del filo da torcere a nessuna.”

Soleil tocca Stefano Bettarini!

Insomma, la compagna dell’ex calciatore è fermamente convinta che la Sorge non riuscirà a far perdere la testa al suo fidanzato. Intanto, la prima prova a cui è stata sottoposta la Sorge le ha dato l’opportunità di toccare, nel senso letterale della parola, il corpo di Bettarini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore