Isola dei Famosi 2019: anticipazioni della terza puntata in onda stasera domenica 3 febbraio 2019

Le anticipazioni sulla terza puntata dell'Isola dei famosi 2019 in onda stasera domenica 3 febbraio 2019 alle 21.15 su Canale 5.

Nomination Isola dei famosi 2019: i nominati di stasera giovedì 31 gennaio 2019

Torna stasera il terzo appuntamento in diretta della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione dell’inviato Alvin. La conduttrice in studio è affiancata dalle due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Nel corso della serata scopriremo i naufraghi che verranno eliminati dal reality e i chi saranno i nuovi nominati. Le anticipazioni hanno rivelato anche che approderanno in Honduras due nuovi naufraghi. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni della terza puntata in onda stasera domenica 3 febbraio 2019: arrivo di due nuovi naufraghi, nomination ed eliminazioni

Secondo le anticipazioni nella puntata di stasera 3 febbraio 2019, in Honduras approderanno due nuovi naufraghi. Si tratta di Stefano Bettarini, che ha preso il posto di Jeremias Rodriguez, che non è potuto partire a causa di un infortunio, e Jo Squillo che non è partita con il resto dei naufraghi a causa della morte di entrambi i genitori. Nel corso della puntata si continuerà con le nomination che la volta scorsa sono rimaste in sospeso. Infatti, la scorsa puntata si è conclusa con la sola nomination di Grecia Colmenares nominata dal Leader, Paolo Brosio.

Poi scopriremo chi tra Alice, Giorgia, John e Yuri diventerà concorrente ufficiale de L’isola dei Famosi 2019. A deciderlo saranni i telespettatori attraverso televoto. Secondo le anticipazioni, durante la puntata verranno decretati i naufraghi Fannulloni, ovvero quelli che oziano e non si danno da fare e gli operai, ovvero quelli che vivono l’avventura dandosi da fare, procacciando il cibo o costruendo un riparo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore