Isola dei Famosi 2019: le anticipazioni della sesta puntata in onda mercoledì 20 febbraio 2019!

Mercoledì 20 febbraio 2019 andrà in onda su Canale 5 il sesto appuntamento in diretta della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi.

Nomination Isola dei famosi 2019: i nominati di stasera giovedì 31 gennaio 2019

Mercoledì 20 febbraio 2019 andrà in onda su Canale 5 il sesto appuntamento in diretta della quattordicesima edizione de L’isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione dell’inviato Alvin. La conduttrice in studio è affiancata dalle due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Nel corso della serata scopriremo i naufraghi che verranno eliminati dal reality e i chi saranno i nuovi nominati. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla sesta puntata de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni della sesta puntata in onda mercoledì 20 febbraio 2019: nomination ed eliminazioni

Lo scorso appuntamento de l’Isola dei Famosi 2019 andato in onda mercoledì 13 febbraio è stato segnato dall’arrivo della modella e showgirl cubana Ariadna Romero e dalla manomissione della macchina del riso da parte di Stefano Bettarini. In nomination Kaspar Kapparoni, è stato eliminato ma ha scelto di approdare sull’Isola che non c’è e di entrare in sfida con altri eliminati che lo raggiungeranno. Poi, c’è stata un’eliminazione lampo che ha mandato a casa Yuri, e in nomination sono finiti Giorgia, Marco e Luca. Poi la leader della settimana è stata Soleil Sorge che ha scelto di trascorrere la notte con Jeremias con cui sembrerebbe essere nata la passione. Nel corso del sesto appuntamento in onda mercoledì 20 febbraio 2019 scopriremo i naufraghi che verranno eliminati dall’Isola dei famosi e i chi saranno i nuovi nominati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore