Isola dei Famosi 2019: le anticipazioni della puntata finale di lunedì 1 aprile 2019!

Anticipazioni dell'Isola dei Famosi 2018 di questa sera

L’Isola dei Famosi 2019 è armai alle battute conclusive. Lunedì prossimo verrà eletto il vincitore del reality. Sono rimasti in gara ancora cinque concorrenti, pronti a sfidarsi per ottenere il titolo: Sarah, Marina, Marco, Luca ed Aaron. Sarah ed Aaron sono al televoto. Uno dei due sarà eliminato definitivamente dal gioco, mentre l’altro andrà direttamente alla fase successiva.

L’atmosfera che regna all’Isola dei Famosi 2019 è molto serena. I naufraghi giocano e scherzano tra di loro, ma qualcuno è preoccupato per il “dopo Isola”. “Mi sento un foglio bianco che bisogna ricominciare a scrivere da capo. Questo racconto non so come sarà, un po’ mi spaventa. Il tempo per gli altri è andato avanti, ci sono un sacco di incognite che mi mettono ansia e curiosità”, ha affermato Luca.

Gli esclusi raccontano al propria avventura all’Isola dei Famosi 2019!

Nel corso del lungo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2019 faranno il loro ingresso in studio i concorrenti usciti sconfitti dalla semifinale: Soleil, Riccardo, Stefano e Kaspar. Come si saluteranno Jeremias e Soleil nel corso della puntata finale dell’Isola dei famosi 2019? Inevitabilmente Alessia Marcuzzi tornerà sul caso Fogli-Corona raccontando gli ultimi aggiornamenti della questione.

Lo sfogo di Alvin

“Grazie a tutti per aver seguito e per il vostro sempre gradito calore che mi avete dimostrato in quest’edizione dell’Isola”, ha dichiarato Alvin via Instagram. L’inviato dell’Isola dei Famosi 2019 ha risposte alle accuse che venisse privilegiato qualche naufrago a discapito degli altri. L’isola dei Famosi è una “macchina complessa” ed è impossibile privilegiare qualcuno, secondo Alvin. “I detrattori ci sono sempre”, ha dichiarato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top