Isola dei Famosi 2019: anticipazioni della puntata del 31 gennaio 2019

Le anticipazioni della puntata dell'Isola dei famosi 2019 che andrà in onda questa sera, 31 gennaio 2019, in diretta su Canale5.

Isola dei famosi 2018: le anticipazioni della puntata di domani sera

Questa sera, giovedì 31 gennaio, andrà in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019, condotto dalla frizzante Alessia Marcuzzi. Di sicuro si tratterà di un appuntamento da non perdere. A commentare gli eventi della settimana ed i momenti salienti della puntata di questa sera troveremo in studio Alba Parietti e  Alda D’Eusanio. 

La Gialappa’s Band racconterà le dinamiche tra i concorrenti con la consueta ironia, mettendo in risalto, in chiave comica, difetti e pregi dei naufraghi. I concorrenti sono stati messi a dura prova della privazioni a cui sono sottoposti e sono iniziati i primi cedimenti. A rendere la loro permanenza sull’Isola più complicata è stato l’arrivo di una tempesta tropicale che ha spento il fuoco ed ha impedito ai naufraghi di riscaldarsi e cucinare.

Isola dei Famosi: anticipazioni della puntata di questa sera

Nuovi arrivi all’Isola dei Famosi 2019. Il Divino Otelma e Francesca Cipriani, approdati a Cayo Cochinos, sono in competizione per conquistare un posto da naufrago. Alessia Marcuzzi accoglierà in studio Stefano Bettarini e Jo Squillo, in procinto di partire per l’Honduras in qualità di nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019.
Questa sera scopriremo quale dei concorrenti dovrà interrompere il gioco e fare ritorno in Italia. Sono al televoto Kaspar CapparoniTaylor MegaDemetra Hampton. Kaspar sembra ottimista sulla propria  permanenza sull’isola, tanto da chiedere a Demetra, se fosse lei a dover uscire, di lasciare in dotazione ai concorrenti ancora in gioco la sua giacca nera, spesso utilizzata per pescare con successo. L’attrice la lascerà senza esitazione, a patto che le venga restituita

Gli eliminati dal gioco

Taylor Mega è indicata come la concorrente destinata ad uscire,ma potrebbe non esserci un’unica eliminazione. Alcune frasi apparse sui social prima di partire per l’Isola dei Famosi potrebbero costare la permanenza ad un altro concorrente. Ne sapremo di più questa sera su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore