Isola dei Famosi 2019: anticipazioni della puntata di domani 13 febbraio 2019

Anticipazioni della puntata dell Isola dei Famosi che andrà in onda domani, 13 febbraio 2019.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni della puntata di domani 13 febbraio 2019

Domani 13 febbraio 2019 in diretta su Canale 5 andrà in onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi 2019, condotta, come sempre dalla frizzante Alessia Marcuzzi.  Domani sapremo chi sarà eliminato tra Kaspar Capparoni, Sarah AltobelloYuri Rambaldi. Grecia Colmenares è già fuori dal gioco e racconterà in studio la sua avventura in Honduras. L’attrice è stata contestata dal gruppo perché ha fatto poco gioco di squadra.

Yuri e Sarah sono nuovamente in nomination dopo essersi salvati nel corso della scorsa puntata. La motivazione alla base delle nomination è la produzione di riso e l’impegno profuso nelle varie attività condotte sull’Isola. Kaspar è stato nominato dal leader Marco Maddaloni, che ha preferito salvare Ghezzal.  Yuri ha preso più voti di tutti nel corso delle nomination, mentre Sarah è stata scelta dal leader.

Anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 13 febbraio 2019

Domani scopriremo chi dovrà abbandonare l’Isola tra Kaspar, Sarah e Yuri. Domenica scorsa ai concorrenti sull’Isola si sono aggiunti Jeremias RodriguezSoleil Sorgè. I due nuovi naufraghi hanno partecipato alle nomination però non potevano essere nominati. Il loro comportamento sull’Isola sarà stato già giudicato dai compagni che si saranno già fatti un’idea sulla loro permanenza nel gruppo. In particolare Soleil, ex fidanzata di Luca Onestini, ha dichiarato di nutrire una passione per Stefano Bettarini e di essere convinta che lui potrebbe cedere alle sue lusinghe.

Solei la prossima ad essere nominata?

L’atteggiamento di Soleil non è passato inosservato e quello che ha fatto maggiormente discutere è il fatto che Bettarini sia fidanzato. La sua compagna Nicoletta sembra molto sicura di se e del rapporto che ha con l’ex calciatore. In ogni caso, se Soleil finisse in nomination, come giudicherà il pubblico il suo comportamento?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore