Isola dei famosi 2019, anticipazioni della prima puntata in onda stasera 24 gennaio 2019!

Al via stasera la quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Ecco le anticipazioni sulla prima puntata.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: la data d'inizio e i possibili concorrenti!

Alessia Marcuzzi, stasera giovedì 24 gennaio 2019, dallo studio di Canale 5 darà il via per la quinta volta consecutiva alla quattordicesima edizione de L’isola dei famosi. Al suo fianco le due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Vediamo insieme chi saranno i 16 naufraghi che sbarcheranno in Honduras e il vincitore di “Saranno isolani”, il contest di Mediaset creato prima dell’inizio del reality.

Isola dei famosi 2019, anticipazioni della prima puntata in onda stasera 24 gennaio 2019 su Canale 5 alle 21.20

Secondo le anticipazioni circolate in merito alla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, la conduttrice Alessia Marcuzzi presenterà ai telespettatori i sedici naufraghi che sbarcheranno sulle spiagge del Honduras. Faranno parte del reality Marina La Rosa, Kaspar CapparoniSarah Altobello, Paolo Brosio, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Riccardo Fogli, Abdelkader Ghezzal, Demetra Hampton, Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorija e Virginia Mihajlović, Aaron Nielsen, Jo Squillo e Luca Vismara. A vestire i panni dell’inviato non sarà più Filippo Nardi ma Alvin.

Durante la prima puntata de L’isola dei Famosi in onda questa sera conosceremo i naufraghi con una clip di presentazione, e poi li vedremo approdare sull’Isola. Inoltre scopriremo chi sarà il vincitore di Saranno Isolani. Tra i 4 finalisti, il preferito del pubblico tramite televoto si unirà ai concorrenti diventando ufficialmente un naufrago in gara.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore