Isola dei Famosi 2019, anticipazioni della finale di questa sera 1 aprile 2019: chi sarà il vincitore?

L'avventura dei naufraghi in Honduras dopo più di due mesi sta per giungere a termine. Chi sarà il vincitore de L'Isola dei Famosi 2019?

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: la data d'inizio e i possibili concorrenti!

Questa sera, lunedì 1 aprile 2019, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2019. L’avventura dei naufraghi in Honduras dopo più di due mesi sta per giungere a termine. I cinque naufraghi che si contendono la vittoria finale della quattordicesima edizione reality sono rientrati in Italia e sono pronti per il giocarsi il tutto.

Isola dei famosi 2019, la puntata finale di questa sera lunedì 1 aprile 2019

Nel corso della puntata finale dell’Isola dei Famosi 2019 ad affiancare la conduttrice Alessia Marcuzzi troveremo le due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio e non mancheranno le irreverenti incursioni della Gialappa’s band. Non più in collegamento dall’Honduras, troveremo da Milano 2 anche l’inviato Alvin. All’inizio  della puntata di stasera scopriremo chi tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen sarà il quarto finalista della quattordicesima edizione reality. A decidere saranno i telespettatori che sono chiamati a esprimersi attraverso il voto la propria preferenza.

Dopo che sarà decretato ufficialmente chi sarà il quarto finalista, i concorrenti si cimenteranno in una prova acquatica, e successivamente sarà il migliore a decidere i due da mandare al televoto, e poi sarà il pubblico da casa a decidere chi eliminare. Inoltre, in studio oltre le opinioniste ci saranno gli ex naufraghi. Non ci resta che attendere la puntata finale di stasera, lunedì 1 aprile 2019 per scoprire chi sarà il vincitore della quattordicesima edizione de L’isola dei Famosi tra Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Luca Vismara, Sarah Altobello e Aaron Nielsen.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore