Isola dei Famosi 2018: tutti contro Alessia Marcuzzi e il reality per lo scandalo “cannagate”

Durante la puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri sera, 14 marzo 20018, su Canale 5, è stato mandato in onda un audio che proverebbe le accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte.

Isola dei famosi 2018: l'eliminato della nona puntata del 20 marzo 2018

Durante la puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri sera su Canale 5, è stato mandato in onda un audio che proverebbe le accuse mosse da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Ricordiamo, nelle prime puntate del reality show “Isola dei Famosi“, Eva Henger ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, di aver acquistato e consumato marijuana prima dell’inizio del reality. Da quel momento per la conduttrice, Alessia Marcuzzi e il reality sono stati al centro del cosiddetto caso “cannagate”.  A seguito della denuncia della Henger, Francesco Monte ha abbandonato il reality per potersi difendere dalle accuse. Un vero e proprio caso mediatico è scoppiato e ha coinvolto molte persone. In molti si sono espressi su questa vicenda. Particolarmente interessato a scoprire tutta la verità riguardo a questo caso è stato proprio il tg satirico di Antonio Ricci, dove ha dedicato molti servizi in cui ha mostrato interviste e prove che sostenevano la versione di Eva Henger. Nella puntata di Striscia la Notizia di mercoledì 14 Marzo, ha mostrato la prova schiacciante che potrebbe porre fine allo scandalo canna-gate.

La prova di Striscia la notizia che metterebbe fine al caso droga de l’Isola dei Famosi. 

Cristiano Militello, ha sottoposto al Var l’audio in cui Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato droga al reality. Se le prove portate dovessero dimostrarsi schiaccianti e dovessero avere una forte risonanza da parte del pubblico, per il reality condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe essere la fine. Le frasi pronunciate da Francesco Monte, nel corso della diretta andata in onda il 29 gennaio scorso, difficilmente distinguibili. Infatti, numerosi erano i rumori di fondo, comprensivi del chiacchiericcio presente in studio e delle voci degli altri naufraghi. Ricordiamo, le frasi in questione erano state pronunciate in risposta alle accuse di Eva Henger. Il tg satirico, Striscia la notizia, è riuscita a isolare la risposta di Monte.

Dall’audio in questione,  si ascoltano chiaramente le parole di Francesco Monte, il quale sostiene, di aver fumato prima dell’arrivo sull’isola. Inoltre, dallo stesso audio, è possibile capire che anche altri concorrenti avessero fumato assieme a lui. Alla domanda di Stefano De Martino che si rivolge ai naufraghi chiedendo loro come mai nessuno, durante la settimana, si fosse lamentato dell’odore di marijuana che infastidiva la Henger. Dunque, secondo Monte, in sostanza, il motivo per cui nessuno degli altri concorrenti si fosse lamentato insieme alla Henger è che buona parte dei concorrenti stessi avesse, consumato marijuana insieme a lui. Inizialmente la società produttrice del reality la Magnolia e Alessia Marcuzzi hanno sostenuto che non importava quello che era accaduto prima dello sbarco sull’isola. Successivamente, di fronte alla contestazione che il regolamento e i contratti firmati prevedevano come inizio della gara l’arrivo in Honduras, è stata cambiata strategia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore