Isola dei Famosi 2018, tra abbandoni e nuovi innesti: ecco cosa potrebbe accadere

La produzione dell'Isola dei Famosi 2018 potrebbe decidere di inserire nel reality nuovi concorrenti o uno dei concorrenti eliminati. Ecco cosa potrebbe accadere.

Isola dei Famosi 2018, tra abbandoni e nuovi innesti: ecco cosa potrebbe accadere

Non c’è pace quest’anno per i reality di Mediaset. L’Isola dei Famosi 2018 si sta rivelando quanto mai turbolento e ricco di sorprese. Non si fa altro che parlare del famosissimo scandalo denominato canna gate, così come per il Grande Fratello Vip non si faceva altro che parlare della storia dell’armadio che ha visto come protagonisti i nuovi piccioncini Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Commenti sui social trasmissioni che non parlano d’altro, le questioni che accadono ai reality stanno diventando un vero e proprio tormentone.

Isola dei Famosi 2018, tanti abbandoni: new entry in vista?

La questione droga sull’Isola dei Famosi 2018 ha portato al ritiro dal reality di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne non è l’unico concorrente ad aver abbandonato il reality al di fuori delle consuete eliminazioni settimanali. A decidere di ritirarsi sono stati anche Chiara Nasti e Craig Warwick, e c’è da considerare che Giucas Casella ha abbandonato, per ora temporaneamente, il programma per fare dei necessari controlli medici relativi a non sottovalutabili problemi di salute. Se Giucas non dovesse fare ritorno sull’Isola, i naufraghi risulterebbero decimati, e sarebbe opportuno pensare a nuovi innesti.

Nelle ultime ore, infatti, si discute sul presunto arrivo di nuovi naufraghi sull’Isola dei Famosi 2018. Alcune riviste di gossip ritengono che un possibile candidato per il ruolo di naufrago potrebbe essere l’ex campione di pallavolo Luigi Mastrangelo, mentre altri sostengono che potrebbe approdare sull’Isola Aida Nazir, attrice spagnola. Altri ancora sostengono che non ci saranno nuovi innesti, ma potrebbe esserci il ritorno di qualche vecchia conoscenza. La produzione potrebbe, infatti, pensare di far tornare sull’Isola dei Famosi un vip eliminato. Si aprirebbe, dunque, un televoto per fare decidere al pubblico da casa chi riammettere al gioco tra Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Il televoto non dovrebbe riguardare Eva Henger: l’attrice non avrebbe accettato la proposta di un ritorno sull’Isola.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore