Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino si racconta e svela i motivi della sua partecipazione!

De Martino ha svelato i motivi della sua partecipazione come inviato all'Isola dei Famosi 2018, e lo ha fatto nella lunga intervista al settimanale 'Oggi'.

Isola dei Famosi 2018, Stefano De Martino si racconta e svela i motivi della sua partecipazione

De Martino ha rivelato di aver accettato di fare l’inviato dell’Isola dei Famosi perché, come tanti papà, ha bisogno di lavorare per mantenersi e mantenere suo figlio. Il ballerino, nella lunga intervista al settimanale ‘Oggi‘, ha raccontato di aver avuto delle perplessità  dovute alla distanza che ora lo separa dal figlio Santiago.

Parlando di come ha spiegato al piccolo Santi la sua lontananza, ha detto: “Sa che sono partito perché bisogna lavorare per comprare le cose che ci servono: cerco di trasmettergli di continuo il valore delle cose e sono chiaro nello spiegargli che per comprare ciò che a lui piace, i grandi devono lavorare. E’ la prima volta che mi stacco da lui per così tanto tempo, il telefono mi aiuta molto”.

Stefano De Martino racconta al settimanale Oggi i motivi che lo hanno spinto a partire come inviato dell’Isola dei Famosi 2018.

Stefano racconta la difficoltà di dover stare separato dal figlio così a lungo: “Prima di partire per l’Isola ho avuto grandi titubanze perché dovermi staccare da lui per un lungo periodo mi angosciava, ma poi alla fine mi sono detto che sono un papà che ha bisogno di lavorare come tanti altri papà e devo continuare a credere nei miei progetti”, ha poi aggiunto.

La separazione da Belen ed il rapporto speciale con il figlio Santiago basato sull’assoluta sincerità.

Stefano ha poi affrontato l’argomento della separazione dall’ex moglie in modo più ampio, e di come lui sia stato sempre molto sincero con Santiago: “Quando ti sposi e fai un figlio, pensi sia per sempre. Mi sono colpevolizzato tanto, non glielo nascondo, ma quando una coppia non funziona, la colpa è divisa a metà. Il dispiacere è tanto, ma poi subentra l’intelligenza per prendere atto che non tutte le cose hanno un lieto fine e che c’è del buono anche nei distacchi. Ho sempre detto la verità a mio figlio, gli ho spiegato quello che accadeva, usando parole semplici. Mi sono rivolto a uno psicologo infantile e mi ha consigliato di essere sincero con lui”, ha rivelato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore