Isola dei famosi 2018, slitta a domani sera la puntata serale con nuovi colpi di scena

Anticipazioni della puntata del serale delll'Isola dei Famosi che andrà in onda domani 13 febbraio su Canale 5. Domani una nuova eliminazione.

Isola dei famosi 2018

La puntata di domani dell’Isola dei famosi si prepara ad essere densa di colpi di scena. Da quando è uscita dall’Isola dei famosi 2018 Eva Henger sta facendo il giro dei vari salotti per raccontare la sua verità su quanto accaduto nella villa nei giorni precedenti all’arrivo sull’isola. Domani siederà tra il pubblico come da copione e verrà raggiunta dall’eliminata delle scorsa settimana Nadia Rinaldi. Sarà inevitabile qualche attimo di tensione, visto che Nadia sarebbe voluta rimanere ancora sull’isola e potrebbe decidere di togliersi “qualche sassolino dalla scarpa”.

L’attrice romana è stata protagonista di diverse discussioni con altri concorrenti dell’Isola dei famosi 2018. Domani ci sarà una nuova eliminazione: uno tra Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi 2018. Cecilia è stata nominata dal gruppo, Alessia dal Mejor Paola Di Benedetto, mentre Simone è finito in nomination in quanto è stato scoperto nel corso della sua missione sull’Isola del Peor.

Il caso Monte all’Isola dei Famosi.

Dopo le accuse rivolte da Eva Henger a Francesco Monte sembra che tutti gli altri avvenimenti dell’Isola stiano passando in secondo piano. La produzione del programma aveva invitato l’ex tronista in trasmissione, nonostante si sia ritirato, per fare un po’ di chiarezza. Il giovane ha rifiutato, come ha segnalato lui stesso su Instagram, su consiglio dei suoi legali. Il motivo è dovuto al fatto che il confronto diretto con la sua accusatrice potrebbe essere controproducente e rivelarsi un inutile gioco al massacro.

La Henger continua a rilasciare nuove dichiarazioni contro di lui e fornisce ogni volta particolari inediti. Max Laudadio di Striscia la Notizia ha girato un video nel quale, all’insaputa dell’ex pornodiva, Eva Henger ha fornito dettagli particolareggiati di quanto sarebbe accaduto in Honduras, rimarcando che la marijuana è stata portata da Monte, ma che l’hanno fumata anche altri e ne ha rivelato i nomi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore