Isola dei famosi 2018: oggi la finale. Tutte le ultime news

Questa sera si chiuderà il sipario sull'Isola dei famosi 2018. L'edizione numero tredici dell'adventure show di Canale 5 è stata caratterizzata dallo scandalo della presunta presenza di marijuana nella villa dopo hanno alloggiato i concorrenti e dalle polemiche nate tra i vari ex naufraghi.

Isola dei famosi 2018: oggi la finale. Tutte le ultime news

Questa sera si chiuderà il sipario sull’Isola dei famosi 2018. L’edizione numero tredici dell’adventure show di Canale 5 è stata caratterizzata dallo scandalo della presunta presenza di marijuana nella villa dopo hanno alloggiato i concorrenti e dalle polemiche tra i vari ex naufraghi.

Alessia Marcuzzi a Verissimo ha rotto il silenzio dopo lo sfogo in diretta diretto ad Eva Henger ed ha rivelato di non aver letto gli articoli sulla trasmissione e di non aver dato uno sguardo ai social dopo il coinvolgimento della sua famiglia nel processo mediatico che ne è scaturito. La conduttrice è piena d’energia e pronta ad affrontare al meglio la puntata di questa sera. Come si può notare dalle stories Instagram pubblicate, Alessia si sta preparando a condurre la finale con grande entusiasmo e trepidazione.

Isola dei Famosi 2018: molte polemiche tra i concorrenti.

In quest’edizione dell’Isola dei Famosi le polemiche e le liti tra i concorrenti e gli opinionisti nei vari talk show sono state all’ordine del giorno. A Domenica Live si sono riappacificati, anche se a fatica, Craig Warwick e Franco Terlizzi. Eva Henger continua ad essere delusa dagli ex compagni che le avevano promesso solidarietà dopo le accuse a Francesco Monte ed invece, a suo dire, si sono tirati indietro. L’ex pornostar, in una lettera ad Alessia Marcuzzi, pubblicata su DiPiù ha anche affermato di stare subendo del “bullismo professionale”.

Sembra definitivamente risolto il “caso” dello smartphone che avrebbe avuto sotto gli abiti Elena Morali. A svelare il mistero è stata la stessa Marcuzzi che ha rivelato che il rettangolo che si intravede nelle immagini è in realtà un pacco di medicine. L’inviato Stefano De Martino ha finalmente riabbracciato il figlio Santiago avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez. Il ballerino ha sentito molto la mancanza del figlioletto ed ha pubblicato un immagine significativa su Instagram di un leone adulto con un cucciolo, in occasione del compleanno di Santiago che è avvenuto mentre lui si trovava ancora in Honduras. Nelle storie Instagram ora c’è posto solo per piccolo ed i due sono stati già paparazzati in giro per Milano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore