Isola dei Famosi 2018, Miriana Trevisan rifiuta la proposta: non sarà una naufraga dell’Isola

Riparte a breve l'isola dei Famosi con una nuova edizione. Vediamo quali sono le news e le anticipazioni.

Isola dei Famosi 2018, Miriana Trevisan rifiuta la proposta: non sarà una naufraga dell'Isola

Si è concluso lunedì sera il Grande Fratello Vip 2017. Un’edizione che ha visto la vittoria di Daniele Bossari e che ha avuto un grande consenso del pubblico, che ha seguito con passione ed attenzione le vicende dei Vip. Mediaset è rimasta orfana del reality, ma ben presto andrà in onda la nuova edizione dell’isola dei Famosi 2018! Vediamo alcune news e anticipazioni.

Isola dei Famosi 2018, Miriana Trevisan declina l’invito di Mediaset.

Conclusosi il Grande Fratello Vip 2017, è già partito il toto-concorrenti per individuare quali personaggi più o meno noti parteciperanno alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza all’inizio del prossimo anno.
Tra i nomi circolati nei giorni scorsi c’è anche quello di Miriana Trevisan. La showgirl, che recentemente è tornata alla ribalta dopo le accuse di molestie sessuali nei confronti del regista Giuseppe Tornatore, ha però fatto sapere di non essere interessata alla proposta, che gli viene fatta da diverso tempo.
“Comunicazione di servizio: ringrazio Mediaset per le proposte (quest’anno ma anche gli anni scorsi, per l’Isola e per il GF vip) ma ho già detto sempre no. Non è quello che mi interessa”, ha fatto sapere Miriana attraverso i suoi profili social.
Dopo le accuse nei confronti di Tornatore erano stati in tanti a far sentire la loro voce per difendere il cineasta italiano. Tra gli altri anche Monica Bellucci.
“Con lui ho girato per cinque mesi Malena, ho fatto pubblicità, un piccolo ruolo in Baaria. Ho un rapporto di amicizia ventennale, ci sentiamo anche oggi. Grazie a lui mi si sono aperte mille porte, ho un grande affetto per lui e per la sua famiglia”, aveva fatto sapere l’attrice. Escluso, dunque, il nome di Miriana, chi farà parte della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore