Isola dei famosi 2018: l’eliminato della nona puntata del 20 marzo 2018

Durante la nona puntata dell'Isola dei Famosi 2018 Ed. 13 Marco Ferri ha perso al televoto e ha dovuto abbandonare l'Honduras. I tre candidati all'eliminazione della settimana scorsa assieme al modello Marco Ferri, erano Jonathan e Simone Barbato. Esce Marco.

Isola dei famosi 2018: l'eliminato della nona puntata del 20 marzo 2018

Durante la nona puntata dell‘Isola dei Famosi 2018 Ed. 13 Marco Ferri ha perso al televoto e ha dovuto abbandonare l’Honduras. I tre candidati all’eliminazione della settimana assieme a Marco Ferri, erano Jonathan e Simone Barbato. Come sempre a decidere il nome del concorrente da mandare a casa è stato il pubblico da casa.

Marco Ferri eliminato dal reality. Durante la settimana scontro per banali motivi con il suo migliore amico naufrago Jonathan.

Jonathan Kashanian,che in lacrime ha confessato di voler diventare papà e Simone Barbato possono continuare la loro avventura in Honduras. Marco ha anche raggiunto l’Isola che non c’è dove vivono da una settimana Rosa e Elena: ha avuto l’opportunità di rimanere in gioco sfidando al televoto le due donne ma Marco è deciso. Ha dichiarato che per lui sarebbe stato come allungare una minestra. Così Ferri abbandona, definitivamente, il reality show. Ma prima ha avuto l’opportunità di abbracciare il proprio padre.
Durante la nona puntata, la produzione de L’Isola dei Famosi 2018 ha deciso di sorprendere i concorrenti in nomination permettendogli di riabbracciare i propri genitori o di parlare con loro in studio.

Marco e Jonathan sono sempre stati molto uniti ma dopo la nomination qualcosa è cambiato. Alla base del litigio tra i due ci sarebbe stata una discussione sul cibo. Su Ferri pesava infatti l’accusa di aver mangiato da solo un cocco di nascosto dagli altri, dopo essersi isolato. E si è scusato subito per il gesto “non nobile”. A scoprirlo è stata la cantante Bianca Atzei che lo avrebbe visto farlo e avrebbe chiesto consiglio a Jonathan. Quest’ultimo ha dichiarato di non voler tradire la fiducia di Bianca. A mettere fine al cocco-gate è Mara Venier sottolineando che si stava pur sempre parlando da mezz’ora di un cocco, decisamente troppo per futili motivi.

La puntata si conclude con nuove nomination: Francesca, Franco e Simone sono a rischio eliminazione la prossima puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore