Isola dei Famosi 2018, le ultime dichiarazioni di Luxuria, D’Urso e Lisa Fusco

Vladimir Luxuria ha concesso un'intervista al settimanale Nuovo dove ha accusato Alessia Marcuzzi di voler mettere a tacere la questione del "canna gate". Barbara D'Urso ha deciso, come lei stessa ha dichiarato a Striscia La Notizia, di perseguire la "linea della verità".

Alessia Marcuzzi, il look all'Isola dei Famosi 2019 di stasera, domenica 10 febbraio

Stasera andrà in onda una nuova puntata del reality di Canale 5 l’Isola dei Famosi, e ancora si parla della chiacchieratissima questione battezzata “canna gate”. Nell’occhio del ciclone, oltre ai diretti interessati, c’è anche Alessia Marcuzzi, la conduttrice del programma. La conduttrice ha cercato sempre di parlare poco dello scandalo. Quando Eva Henger ha scatenato la bomba, accusando in diretta Francesco Monte di aver fumato droga, la Marcuzzi ha messo a tacere la cosa sostenendo che non c’erano prove per accusare qualcuno. La trasmissione Striscia La Notizia ha raccolto numerose prove ma, nonostante ciò, la conduttrice ha sempre cercato di non parlare della questione. Gli utenti dei social non hanno gradito il comportamento della Marcuzzi, e non solo. A parlare del comportamento della conduttrice è anche Vladimir Luxuria. Vediamo cosa è accaduto.

Questione canna gate, numerose le proteste contro Alessia Marcuzzi.

Vladimir Luxuria ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo dove ha accusato Alessia Marcuzzi di voler mettere a tacere la questione del “canna gate”, ed ha iniziato ad indagare sulla questione solo dopo che questa è diventato un vero e proprio polverone che ha fatto parlare diverse trasmissioni tv.  Luxuria ha confidato al settimanale che la scelta della Marcuzzi potrebbe essere dettata dal voler assecondare gli autori dell’Isola dei Famosi, sperando che così si potesse insabbiare la questione.

Barbara D’Urso, invece, ha deciso, come lei stessa ha dichiarato a Striscia La Notizia, di perseguire la “linea della verità”. La cosa non è stata gradita dalla bionda Alessia, che ha pregato ai protagonisti di non dichiarare delle cose nello studio dell’Isola, per poi dichiarare un’altra versione in “altre trasmissioni”. A contestare la Marcuzzi è anche Lisa Fusco, e ha dichiarato che se alla conduzione dell’Isola dei Famosi ci fosse stata Simona Ventura, la questione non sarebbe stata presa così sottogamba come con Alessia Marcuzzi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore