Isola dei Famosi 2018, le opinioni di Stefano Bettarini sul cast del reality

Stefano Bettarini non è stato confermato come inviato dell'Isola dei Famosi 2018, e in un'intervista a Spy ha espresso la sua opinione sui nuovi componenti del cast dell'Isola dei Famosi 2018: si è espresso su Stefano De Martino, Daniele Bossari, Alessia Marcuzzi e Mara Venier.

Isola dei Famosi 2018, le opinioni di Stefano Bettarini sul cast del reality

Nuovi attacchi vengono fatti a quest’edizione dell’Isola dei Famosi 2018, e stavolta a dire la sua è l’ex inviato Stefano Bettarini. Dopo la questione del canna gate, su cui si sono scagliati non solo i concorrenti, ma diversi opinionisti e trasmissioni tv, ecco che l’ex inviato della scorsa stagione dell’Isola dei Famosi esprime il suo parere su quelli che sono i nuovi inviati ed opinionisti. L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura si è lanciato nel mondo dello spettacolo: ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip lo scorso anno, e la scorsa primavera ha coperto il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi. Bettarini, però, ha dichiarato di non essere particolarmente soddisfatto di quelli che sono i nuovi personaggi del cast del reality.

Stefano Bettarini: ecco cosa pensa del cast dell’Isola dei Famosi 2018. 

Stefano Bettarini è stato intervistato dal Settimanale Spy, e qui ha espresso la sua opinione sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi: opinione che, a quanto si legge, non è stata molto positiva. L’ex calciatore, infatti, non ha elogi per Stefano De Martino, l’inviato che ha preso il suo posto, ma non ha nemmeno lodi per l’opinionista in studio Daniele Bossari e per la conduttrice Alessia Marcuzzi. Uniche note positive sono per Mara Venier.

Daniele Bossari, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, non è stato apprezzato da Bettarini. L’ex calciatore ritiene che Bossari non è capace di tenere il passo con gli accadimenti durante la diretta e lo paragona ad un calciatore infortunato. Bossari ha parlato poi di chi ha preso il suo posto: l’ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez Stefano De Martino. Neanche per Stefano ci sono complimenti per come stia rivestendo il suo ruolo all’interno del reality: la sua performance è considerata mediocre. Neanche Alessia Marcuzzi si salva dalle opinioni di Stefano. La conduttrice, a parere di Stefano, cerca di tranquillizzare tutti e di far capire che tutto va bene, ma in realtà viene travolta dagli eventi. L’unica a ricevere parole di lode è Mara Venier, che si conferma essere l’unica che esprime con coraggio le proprie opinioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore