Isola dei famosi 2018: le nuove rivelazioni di Cecilia Capriotti sul ‘cannagate’

Cecilia Capriotti, l’ex naufraga del reality show Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, ha rivelato nuove dichiarazioni sullo scandalo del 'cannagate' ha fornito nuove e importanti rivelazioni su quanto accaduto tra i naufraghi in Honduras.

Isola dei famosi 2018: le nuove rivelazioni di Cecilia Capriotti sul 'cannagate'

Cecilia Capriotti, l’ex naufraga del reality show Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, ha rivelato nuove dichiarazioni sullo scandalo del ‘cannagate’ e lo ha fato sulle pagine del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Cecilia Capriotti ha fornito nuove e importanti rivelazioni su quanto accaduto tra i naufraghi in Honduras, ha parlato della presunta love story tra due naufraghi dell’isola e della femminilità di Marco Ferri, che nella scorsa puntata è stato eliminato. In particolar modo, l’ex naufraga, ha voluto smentire le voci che la vedevano vicina ad Amaurys Pérez.

Le nuove rivelazioni di Cecilia Capriotti.

Cecilia Capriotti, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha chiarito la sua posizione in merito al presunto flirt, sottolineando che non è stata lei ad avere una notte di passione sull’Isola. Poi ha detto che Amaurys è stato molto con Alessia Mancini. Potrebbe essere stata la Mancini, quindi, ad avere avuto un flirt? Durante l’ultima puntata di Domenica Live, Craig Warwick ha rivelato che Cecilia Capriotti avrebbe avuto un flirt con Amaurys Perez durante la permanenza a L’Isola Dei Famosi, poi ha fatto subito un passo indietro non appena la showgirl ha minacciato di querelarlo per la grave accusa diffamatoria fatta nei suoi confronti.

Cecilia nell’intervista ha parlato anche dello scandalo “canna-gate”, ed ha ripetuto di non avere la certezza che Francesco Monte non abbia fumato, ma si è semplicemente limitata ad affermare di non averlo assolutamente visto con i suoi occhi. Poi ha aggiunto che lei può raccontare solo ciò che ha visto e sentito, non può di certo inventare delle dichiarazioni solo per difendere le parti in causa.

Nell’intervista Cecilia ha parlato anche di Marco Ferri e si è lasciata andare a giudizi personali, in merito alla sua spiccata femminilità.  La Capriotti è rimasta particolarmente colpita dal fatto che Ferri e Jonathan si facessero i grattini, come fanno le donne con gli uomini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore