Isola dei famosi 2018: le anticipazioni della quarta puntata di oggi 13 febbraio 2018

Stasera martedì 13 febbraio 2018 in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata del reality “Isola dei Famosi“, condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi 2018: le anticipazioni della quarta puntata di oggi 13 febbraio 2018

Stasera martedì 13 febbraio 2018 in prima serata su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata del reality “Isola dei Famosi“, condotto da Alessia Marcuzzi. Presenti in studio con lei ci saranno i due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. Si tratta della prima puntata in diretta, dopo il caso di droga che ha portato all’abbandono del reality di Francesco Monte per potersi difendere dalle accuse ricevute da Eva Henger. In nomination ci sono Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato, chi tra i tre verrà eliminato? In studio sarà presente anche Eva Henger, che nelle scorse settimane ha lanciato pesanti accuse contro Francesco Monte. A sorpresa potrebbe esserci anche Chiara Nasti, la blogger che ha volontariamente abbandonato l’Isola dei Famosi 2018. 

A rischio eliminazione ci sono Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e Simone Barbato, attualmente si trovano sull’Isola dei Peor. Simone Barbato era finito in nomination perchè aveva fallito la missione che gli era stata assegnata, ovvero restare nascosto nella giungla senza farsi scoprire dagli altri. I telespettatori del reality da casa potranno scegliere chi eliminare tra i tre concorrenti in nomination questa settimana, attraverso il televoto. A rischio eliminazione, ci potrebbe essere proprio, Simone Barbato, il comico di Avanti un altro e Zelig. Sarà così?

Francesco Monte non parteciperà alla quarta serata dell’Isola dei Famosi.

L’ex naufrago Francesco Monte, ha rifiutato l’invito della redazione del reality “Isola dei Famosi” attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, dove ha appunto scritto che non sarà presente alla prossima puntata dell’Isola dei Famosi. Francesco Monte, nel post pubblicato su Instagram ha ringraziato la produzione dell’Isola dei Famosi per invito ricevuto, ma si trova costretto a declinare l’invito visto che è già stato sottoposto ad una gogna mediatica dopo le accuse ricevute dalla Henger. Poi ha aggiunto che su consiglio dei suoi legali è preferibile evitare l’incontro contemporaneo con la persona che lo ha accusato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore