Isola dei famosi 2018: le anticipazioni della puntata di domani sera

Anticipazioni della puntata di domani dell'Isola dei famosi 2018. Alessia Marcuzzi intervisterà Filippo Nardi, ultimo concorrente eliminato dal gioco.

Isola dei famosi 2018: le anticipazioni della puntata di domani sera

Domani sera, martedì 27 febbraio 2018, andrà in onda una nuova puntata del serale dell’Isola dei famosi 2018. In attesa di conoscere chi, tra Paola di Benedetto, Nino Formicola (Gaspare) e Franco Terlizzi, verrà eliminato, possiamo anticipare che nella puntata di domani potrebbero fare il loro ingresso nuovi naufraghi. Sembra che la produzione abbia contattato Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti per invitarla a partecipare al programma, ma che la giovane abbia rifiutato.

I nomi dei vip che entreranno nel cast dell’Isola dei famosi 2018, secondo le indiscrezioni sono: l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo e Aida Nazir, conosciuta per aver partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello, nonché vecchia conoscenza di Marco Ferri. Vedremo domani come e quando, gli autori avranno deciso l’inserimento dei nuovi personaggi, che andranno a dare un po’ di sprint sull’Isola, rompendo gli equilibri che si sono creati. Domani Alessia Marcuzzi accoglierà in studio Filippo Nardi, ultimo eliminato dal gioco.

Isola dei Famosi 2018: anticipazioni della puntata di domani.

Continua ad imperversare la vicenda della presunta presenza di marijuana all’Isola dei Famosi 2018. Eva Henger, ieri a Dominica Live, si è sottoposta al test della macchina della verità. Secondo il risultato ottenuto, l’ex pornodiva direbbe la verità: quanto raccontato su Francesco Monte sarebbe confermato. E mentre gli altri naufraghi di ritorno dall’Isola dei Famosi 2018 continuano a negare, spuntano audio registrati che confermerebbero le dichiarazioni della Henger.

Dopo Chiara Nasti, anche un altro naufrago ha riferito la stessa versione dei fatti. L’audio è stato fatto ascoltare in anteprima a Barbara D’Urso da Valerio Staffelli e Max Laudadio, inviati di Striscia la Notizia. La conduttrice di Domenica Live, dopo aver ascoltato la testimonianza, ha consigliato di fare ascoltare il reperto ad Alessia Marcuzzi. Domani vedremo gli sviluppi della vicenda e come si regolerà la produzione della trasmissione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore