Isola dei famosi 2018: il riassunto dell’ottava puntata

Ieri sera, 12 marzo 2018, è andata in onda l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi 2018. Il primo argomento che viene trattato è quello delle nomination della scorsa settimana. Esce definitivamente dal gioco Nadia Rinaldi.

Isola dei famosi 2018: il riassunto della settima puntata

Ieri sera, 12 marzo 2018, è andata in onda l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Il primo argomento che viene trattato è quello delle nomination della scorsa settimana. Rosa Perrotta non ha accettato la nomination di Nino Formicola che, a suo dire, è manovrato da Alessia Mancini. I rapporti tra le due donne sono sempre più tesi e non perdono occasione per battibeccare. Il comico si difende con vigore dalle accuse. La prova ricompensa della settimana è vinta dagli uomini. Il premio è una torta al cioccolato. I tre uomini che hanno partecipato alla prova ricompensa dovranno escluderne altri tre e quindi Nino, Franco Terlizzi e Marco Ferri non potranno gustare la torta.

Alessia ha una sorpresa inaspettata: incontra il marito Flavio Montrucchio. I due si abbracciano in mare dopo aver nuotato l’uno verso l’altra. A Rosa viene proposto di incontrare una persona a lei cara, cedendo in cambio metà della razione del riso settimanale del gruppo. La ragazza, incoraggiata dai naufraghi, decide di accettare credendo che si tratti del fidanzato, ma incontra con sua grande meraviglia il padre con il quale ha un rapporto speciale. Simone Barbato può parlare con sua nonna Pellegrina che è stata ipnotizzata (?) da Giucas Casella, presente in studio.

L’eliminato della settimana è Rosa Perrotta, ma resta in gioco

Il televoto decreta l’uscita dal gioco di Rosa Perotta. Una volta sull’Isola che non c’è ha qualche tentennamento, ma poi decide di rimanere. Il televoto flash elimina definitivamente Nadia Rinaldi che tornerà in Italia.  Fa il suo ingresso in studio Valeria Marini. La show girl, in collegamento con i naufraghi, fa finta di essere una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi . Attimi di tensione con Francesca Cipriani che l’accusa di averla fatta cacciare da Casa Signorini.  Filippo Nardi, uno degli ultimi due esclusi dal gioco racconta ad Alessia Marcuzzi come ha vissuto l’esperienza sull’isola presentandosi in studio a piedi nudi e riabbraccia il figlio Zac.

Dopo l’irregolarità compiuta da Marco Ferri nella prova, è lui il pejor, il mejor è Amaurys Perez che porta su La Isla Bonita Alessia. I nominati della settimana sono Simone, Marco e Jonathan. Esplode nuovamente il caso della presunta presenza di mariujana nell’Isola dei Famosi 2018. Alessia, esasperata, accusa Eva Henger di andare dappertutto a parlare della questione, che ha snaturato completamente la trasmissione. Citati in ballo, Paola Di Benedetto arrivata dall’Honduras e Filippo, sostengono di non fare uso di sostanze stupefacenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore