Isola dei famosi 2018: il racconto emozionante di Stefano De Martino

Stefano De Martino, lʼinviato in Honduras del reality show Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi ha svelato, in esclusiva al settimanale Chi, il dietro le quinte delle sue giornate sull'isola.

Isola dei famosi 2018: il racconto emozionante di Stefano De Martino

Il ballerino, Stefano De Martino, dopo aver lasciato la scuola di Amici, per vivere la nuova esperienza televisiva, come inviato nel reality show di Canale 5 “Isola dei Famosi”. Attualmente, come ruolo di inviato è impegnato a sedare gli animi dei naufraghi e a tenere le complesse fila del gioco, ma la sua vita in Honduras va ben oltre il ruolo affidatogli. Dunque, anche per Stefano De Martino l’Isola dei Famosi è un’esperienza di vita e ha deciso di tenere un diario di bordo.

Stefano De Martino racconta il dietro le quinte del reality.

Sulle pagine del settimanale Chi è stato pubblicato il suo diario di bordo. Stefano De Martino ha raccontato, come trascorre il tempo lontano dalle telecamere. L’ex ballerino di Amici ha rivelato alla rivista diretta da Alfonso Signorini che nonostante tutto ha nostalgia della sua famiglia ed in particolare del figlio Santiago, nato dalla relazione con Belen Rodriguez. Stefano De Martino, quando non è impegnato a spiegare prove ricompensa ai concorrenti, trascorre le sue giornate in quel luogo, come scrive sul settimanale, abbandonando il punto di vista esterno da turista e assaporando concretamente gli usi e i costumi del paese in cui si trova.

Poi ha spiegato, l’inviato del reality Isola dei Famosi, che uno dei suoi posti preferiti è una piccolissima isoletta, Chachahuate, abitata da pescatori e dalle loro famiglie. Ha poi continuato, che gli piace passare del tempo con i bambini dell’isola, che non hanno molto, ma sono felici. Infine, ha detto che forse quella è la cosa più bella che ha imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione, l’importante non avere tanto o poco ma avere qualcuno con cui condividerlo.

Nel suo diario di bordo pubblicato sul settimanale Chi, Stefano De Martino, ha dichiarato, gli manca l’Italia e ha ancora un po’ di puntate che lo aspettano e che le affronterà nel modo migliore. Ha aggiunto che le affronterà con il sorriso e con la consapevolezza che, quando ritornerà in Italia, avrà portato con sè una nuova esperienza e nuove storie da raccontare al piccolo Santiago che non vede l’ora di riabbracciare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore