Isola dei Famosi 2018: il racconto della quinta puntata di ieri martedì 20 febbraio 2018!

Ieri, martedì 20 febbraio 2018, su Canale 5 è andato in onda il quinto appuntamento in diretta de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2018, il racconto della quinta puntata di ieri martedì 20 febbraio 2018!

Ieri, martedì 20 febbraio 2018, su Canale 5 è andato in onda il quinto appuntamento in diretta de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio dai due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. La puntata è iniziata con Alessia Marcuzzi, che prende posizione in merito al servizio mandato in onda da Striscia la Notizia sul caso della droga. Poi, la conduttrice si è collegata con Stefano De Martino e i naufraghi ed ha comunicato a Giucas Casella che può effettuare ipnosi a Francesca Cipriani. Casella deve riuscire a far buttare dall’elicottero la Cipriani. Se Giucas ci riesce sarà data una pizza a ciascun naufrago. Ben presto la Cipriani si addormenta tra le braccia del suo compagno d’avventura. Dall’elicottero, Giucas spiega che Francesca si trova in uno stato di veglia e lui appena pronuncerà “Pizzaaaa! Pizzaaaaa!” la Cipriani senza esitare si è tuffata in mare.

Giucas Casella è costretto al lasciare il reality.

Durante la diretta de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha comunicato a Giucas che le sue condizioni non gli consentono di vivere più sull’Isola. Casella è infortunato ad una costola in barca, ma lui non indende lasciare. Secondo il dottore della produzione, però, la decisione da prendere è quella di abbandonare il programma perché il naufrago necessita di assoluto riposo. Lui ha accettato, a patto di avere la possibilità di tornare in Honduras qualora la lastra non evidenzi nulla di grave.

Una sorpresa speciale per i naufraghi i nomination.

Per Filippo in studio era presente Benedetta, la madre di suo figlio che gli ha scritto una lettera di incoraggiamento. Nardi si è commosso dalle parole del figlio. Poi per Franco, una lettera dalla moglie. Infine per Amaurys che è in crisi perché non ha sentito la sua famiglia, c’è una bellissima sorpresa dallo studio, la moglie Angela.  Ed è proprio quest’ultima a leggere il verdetto del televoto: a sorpresa ad essere eliminato è stato Filippo.

Le nomination della quinta puntata.

Al termine di un quinto appuntamento fatto di colpi di scena e sorprese, i naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno effettuate le nomination. I più votati sono stati Franco Terlizzi e Paola Di Benedetto. Poi, il Mejor di questa settimana, Simone Barbato ha aggiunto il terzo nominato e ha scelto Nino Formicola, conosciuto come Gaspare. Paola Di Benedetto, che è risultata la Peor della settimana, dovrà passare tutta la settimana legata alla persona che ha nominato, ovvero Bianca Atzei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore