Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Craig Warwick e Franco Terlizzi

Ieri a Domenica Live, intanto, sono stati ospiti Craig Wawick e Franco Terlizzi, protagonisti di un'accesa discussione diverse settimane fa. Craig e Franco hanno avuto modo di spiegare la situazione e di chiarirsi davanti a Barbara D'Urso.

Isola dei Famosi 2018, il confronto tra Craig Warwick e Franco Terlizzi

L’Isola dei Famosi 2018 sta volgendo al termine: stasera, infatti, su Canale 5 andrà in onda la puntata finale del reality e scopriremo chi, tra Amaurys Perez, Bianca Atzei, Nino Formicola ed il vincitore al televoto tra Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian, si aggiudicherà la vittoria. Ieri a Domenica Live, intanto, sono stati ospiti Craig Wawick e Franco Terlizzi, protagonisti di un’accesa discussione diverse settimane fa. Il sensitivo britannico, dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi per problemi di salute, ha accusato Terlizzi di avere avuto comportamenti omofobi nei suoi confronti.

Domenica Live, Craig Warwick ha dei chiarimenti con Franco Terlizzi e Cecilia Capriotti.

Ospiti entrambi nel salotto di Barbara D’Urso, Craig e Franco hanno avuto modo di spiegare la situazione e di chiarirsi. Craig ha ammesso di avere paura di Franco, ma l’ex pugile gli ha chiesto se ha mai usato modi violenti nei suoi confronti: il sensitivo ha dovuto ammettere che Terlizzi non è mai stato violento con lui, ma ha specificato che quando si arrabbia perde il controllo. I due, durante la puntata di ieri di Domenica Live, hanno avuto modo di chiarirsi, e la loro discussione si è conclusa con un abbraccio, e Franco ha fatto promettere al sensitivo di non dire più cose che non sono vere. Franco e Craig, poi, si sono dati anche appuntamento per una pizza insieme, che offrirà l’ex pugile.

A Domenica Live Craig Warwick ha anche chiarito una questione in sospeso con Cecilia Capriotti, e ha chiesto scusa alla showgirl. Ospite a Domenica Live qualche settimana fa, Craig non aveva certo buttato acqua sul fuoco sulla questione che riguardava una presunta passione tra Cecilia ed Amaurys: interrogato sulla questione, il sensitivo ha risposto con un “no comment” che ha acceso i pettegolezzi. Craig nella puntata di ieri di Domenica Live ha spiegato che con la sua risposta intendeva dire che non voleva entrare nella questione, e ha specificato che ha sempre visto Cecilia ed Amaurys in rapporti di sola amicizia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore