Isola dei famosi 2018: i nominati della settimana e nuovi ingressi

Le ultime novità dalla puntata dell'Isola dei Famosi 2018 andata in onda ieri sera su Canale 5. L'eliminata dal televoto è Paola Di Benedetto.

Isola dei famosi 2018: i nominati della settimana e nuovi ingressi

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata dell’Isola dei famosi 2018. Il meccanismo del gioco ha avuto una svolta imprevista. I nominati della settimana scorsa erano Nino Formicola, in arte Gaspare, Franco Terlizzi e Paola Di Benedetto. Il primo a poter rientrare in gioco è stato Nino. Il pubblico da casa con il televoto ha decretato che a dover abbandonare il reality fosse Paola Di Benedetto. La modella non si è scomposta, ha ringraziato tutti, ha salutato i compagni e si è avviata, pronta a ritornare in Italia. Ma cambiano le regole: Paola ha raggiunto un’altra isola, prontamente battezzata come l’Isola che non c’è. Ad attenderla c’è Filippo Nardi, che, contrariamente al meccanismo consolidato non è mai partito per l’Italia. Sull’Isola che non c’è c’è posto per soli due naufraghi.

Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti pronte a rientrare in gioco.

Alessia Marcuzzi a questo punto chiede ai concorrenti in studio se desiderano rimettersi in gioco e tornare in Honduras. Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti accettano con entusiasmo l’opportunità offerta e verranno mandate al televoto assieme a Paola e Filippo. Eva Henger preferisce non partecipare, la sua esperienza sull’Isola si è conclusa: la vedremo solo in studio nel corso del serale. Il gruppo sull’isola principale, invece, sceglie di mandare al televoto Alessia Mancini, Elena Morali e Bianca Atzei.

Nel corso della settima puntata del serale, che andrà in onda lunedì prossimo, scopriremo quale naufraga dovrà abbandonare l’Isola. Per il momento gli autori del programma hanno messo in stand by la possibilità di inserire nuovi naufraghi nel cast dell’Isola dei famosi 2018. La settimana  scorsa erano pronti a partire Stefano Bettarini e Michela Coppa, ma vi sono indiscrezioni su altri personaggi che sarebbero stati presi in considerazione per effettuare degli innesti. Ieri sera, dopo un altro esperimento d’ipnosi su Francesca Cipriani, Giucas Casella è stato costretto al ritiro per motivi di salute.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore